Sony Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale di Bad Boys: Ride or Die, quarto capitolo della saga action con Will Smith e Martin Lawrence. Il titolo definitivo è stato svelato insieme al trailer.
Stavolta, la situazione è ribaltata: Mike Lowrey e Marcus Burnett si ritrovano infatti a dover fuggire dalla legge, incastrati da un misterioso complotto che sale fino ai piani alti. Nel frattempo, devono ripulire il nome del Capitano Howard (Joe Pantoliano), accusato a sua volta di essere in combutta con i narcotrafficanti. Ecco la sinossi:
Quest’estate, i “Bad Boys” più amati del mondo tornano con il loro iconico mix di azione e ironia sfrenata, ma questa volta con un colpo di scena: i due fuoriclasse di Miami sono ora i ricercati.
Alla regia troviamo ancora Adil El Arbi e Bilall Fallah, che hanno rilanciato la saga con Bad Boys for Life (e sono reduci dalla clamorosa cancellazione di Batgirl, archiviato dalla Warner dopo la fine delle riprese). L’uscita è attesa per il 13 giugno.
Potrete vedere il trailer di Bad Boys: Ride or Die qui di seguito, in italiano e in originale.
Bad Boys: Ride or Die. le foto #BadBoys #MartinLawrence #WillSmith #BadBoys4 pic.twitter.com/0n1dcZrZRH
— Screenweek (@Screenweek) March 26, 2024
Nel cast di Bad Boys: Ride or Die figurano anche Eric Dane, Paola Núnez, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Ioan Gruffudd e Rhea Seehorn.
Il copione è di Chris Bremner, già sceneggiatore del capitolo precedente. Jerry Bruckheimer, Will Smith (con la sua Westbrook), Doug Belgrad e Chad Oman sono i produttori. Martin Lawrence, James Lassiter, Mike Stenson, Barry Waldman e Jon Mone sono i produttori esecutivi.
Fonte: Sony Pictures Italia
Viaggio dentro il meglio della cinematografia dedicata alla Resistenza, tra grandi titoli e capolavori da riscoprire