È ancora Deadline ad aggiornare sulla produzione di With Love, film d’azione con Ke Huy Quan: ebbene, la protagonista femminile sarà Ariana DeBose, premio Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista per West Side Story. Pare che il ruolo fosse molto ambito a Hollywood.
Attrice, ballerina e cantante, Ariana DeBose si è fatta conoscere con Hamilton, prima di lavorare in The Prom, Westworld, Schmigadoon, I.S.S., Wish e Argylle, oltre ovviamente al sopracitato West Side Story.
Le informazioni sulla trama di With Love sono tenute sotto stretto riserbo, ma chiaramente permetterà a Ke Huy Quan – Oscar per Everything Everywhere All at Once – di esprimere ancora le sue conoscenze nelle arti marziali. Sarà inoltre il suo primo ruolo da protagonista. La produzione sarà curata dalla 87North di David Leitch e Kelly McCormick per conto di Universal Pictures, come molti action dello studio negli ultimi anni.
Dietro la macchina da presa troveremo invece Jonathan Eusebio, già regista della seconda unità in Una notte violenta e silenziosa, Obi-Wan Kenobi, Kate, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn e Deadpool 2 (nonché coordinatore degli stunt e dei combattimenti). La sceneggiatura è di Josh Stoddard (The Shannara Chronicles, Kaleidoscope, Warrior) e Matthew Murray. Guy Danella supervisionerà il film per conto di 87North, mentre Jay Polidoro e Tony Ducret lo faranno per Universal Pictures.
L’uscita è attesa per il 7 febbraio 2025 nelle sale americane.
EXCLUSIVE: Ariana DeBose is set to star in 87North’s ‘With Love’ for Universal Pictures opposite Ke Huy Quan. Universal Pictures will release ‘With Love’ wide on Friday, Feb. 7, 2025 https://t.co/aAXFKDdOJy
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) March 26, 2024
LEGGI ANCHE:
– With Love ha una data di uscita
– Ke Huy Quan sarà protagonista di With Love
Ke Huy Quan ha vinto l’Oscar per Everything Everywhere All at Once, che ha sancito il suo definitivo ritorno a Hollywood. Co-protagonista in giovane età di film come Indiana Jones e il tempio maledetto e I Goonies, l’attore di origini cinesi e vietnamite ha poi faticato a trovare ruoli nel cinema americano, lavorando invece come coreografo degli stunt in X-Men e The One, grazie alla sua conoscenza del taekwondo. Il successo di Everything Everywhere All at Once, però, ha dato una svolta alla sua carriera. Di recente lo abbiamo visto anche nella seconda stagione di Loki.
With Love si aggiunge ai numerosi action prodotti dalla compagnia di Leitch e McCormick, tra cui la saga di John Wick, Bullet Train e il prossimo The Fall Guy, reduce da un’acclamata premiere al SXSW Festival di Austin.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: Deadline