LEGGI ANCHE: La recensione di The Warrior – The Iron Claw
In occasione della sua uscita on demand negli Stati Uniti, A24 ha pubblicato la clip con i primi 8 minuti di The Warrior – The Iron Claw, film di Sean Durkin attualmente disponibile nelle sale italiane.
L’incipit mostra un incontro di Fritz Von Erich (Holt McCallany) quando era ancora un lottatore di wrestling, prima di ritirarsi e diventare promotore. C’è poi un salto temporale di alcuni anni: i figli Kevin (Zach Efron) e David (Harris Dickinson) sono già grandi, e li vediamo svegliarsi nella casa di famiglia. Kevin, divenuto a sua volta un wrestler, vince l’incontro per il titolo di Campione dei Pesi Massimi del Texas.
Come sappiamo, il film ruota attorno ai fratelli Von Erich, al rapporto con il padre e alle tragedie che hanno segnato la loro famiglia. La sceneggiatura è dello steso Sean Durkin, noto per La fuga di Martha.
Potrete vedere la clip qui di seguito.
La vera storia degli inseparabili fratelli Von Erich, che nei primi anni ottanta hanno fatto la storia nel competitivo e violento mondo del wrestling professionistico. Fra tragedie e trionfi, all’ombra di un padre/allenatore predominante, i fratelli cercano l’immortalità sul più grande palcoscenico dello sport.
Nel cast figurano Zac Efron, Lily James, Jeremy Allen White, Harris Dickinson, Holt McCallany, Maura Tierney e Stanley Simons.
La produzione è curata da A24, Access Entertainment, BBC Film e House Productions.
Fonte: A24
Robert De Niro mattatore nel film di Barry Levinson dedicato a Vito Genovese e Frank Costello, non un capolavoro ma assolutamente gradevole
Lacerato dal conflitto fra tradizione e contemporaneità, il live action di Biancaneve fa scelte ideologiche discutibili.
Netflix annuncia l'uscita di Sirens con Julianne Moore, Un tipo imprevedibile 2 con Adam Sandler arriva a luglio, Maika Monroe protagonista di Reminders of Him di Colleen Hoover