netflix SerieTV Trailer & Video

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James

Pubblicato il 22 febbraio 2024 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Gentlemen: il teaser della serie Netflix di Guy Ritchie

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK, e anche uno dei più attesi, la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James), che eredita il titolo e le proprietà del padre ma scopre che queste ultime fanno parte di un impero clandestino di cannabis.

Ha intenzione di uscire dal giro ma per farlo dovrà battere i gangster al loro stesso gioco, ci riuscirà?

Ecco il trailer italiano:

Gli otto episodi di The Gentlemen debutteranno su Netflix il 7 marzo 2024.

La sinossi

In The Gentlemen Eddie Horniman eredita inaspettatamente i vasti terreni di campagna del padre per poi scoprire che fanno parte di un impero della cannabis. Una serie di personaggi spiacevoli del mondo della mala britannica entra quindi in gioco per conquistarsi una fetta del giro d’affari. Deciso a liberare la sua famiglia da questa morsa, Eddie cerca di battere i gangster al loro stesso gioco, ma finisce per scoprire che il mondo della criminalità non gli dispiace più di tanto.

Cast

Il cast include Theo James nei panni di Eddie Horniman, Ray Winstone (The Departed, Black Widow), Giancarlo Esposito (Better Call Saul), Kaya Scodelario (Crawl), Daniel Ings (I Hate Suzie), Joely Richardson (Lady Chatterley’s Lover), Peter Serafinowicz (The Tick) e Vinnie Jones (Lock, Stock and Two Smoking Barrels).

Completano il cast Chanel Cresswell, Michael Vu, Max Beesley, Jasmine Blackborow, Harry Goodwins, Dar Salim, Pearce Quigley e Ruby Sear.

Guy Ritchie è il creatore, co-sceneggiatore e produttore esecutivo della serie, ha inoltre diretto i primi due episodi. Tra i registi anche Nima Nourizadeh, Eran Creevy e David Caffrey, i produttori esecutivi sono: Will Gould, Matthew Read, Frith Tiplady, Marc Helwig, Bill Block, Ivan Atkinson e Marn Davies.

The Gentlemen è co-prodotta da Netflix, Moonage Pictures e Miramax TV.

CONSIGLIATI