Sophie Turner (The Staircase) e Kit Harington (Eternals), noti per aver interpretato Sansa Stark e Jon Snow in Game of Thrones, torneranno a recitare insieme nel horror gotico The Dreadful.
Scritto e diretto da Natasha Kermani (Lucky, V/H/S/85), il film verrà presentato all’European Film Market (EFA) in questi giorni da UTA Independent Film Group e Film Bridge International.
La pellicola è ambientata nel periodo della Guerra delle Rose e segue Anne (Turner) e sua suocera Morwen, che vivono una vita solitaria e dura ai margini della società. Ma quando un uomo (Harington) del loro passato ritorna, darà il via a una sequenza di eventi che diventeranno un punto di svolta per Anne.
I produttori del film sono: la Turner, Luke Daniels di Redwire Pictures/Tunnel, Patrick Muldoon e Patrick Hibler di Storyboard Media, e Lucas Jarach. Greg Lauritano per la Black Magic.
Fonte Deadline
Robert De Niro mattatore nel film di Barry Levinson dedicato a Vito Genovese e Frank Costello, non un capolavoro ma assolutamente gradevole
Lacerato dal conflitto fra tradizione e contemporaneità, il live action di Biancaneve fa scelte ideologiche discutibili.
Netflix annuncia l'uscita di Sirens con Julianne Moore, Un tipo imprevedibile 2 con Adam Sandler arriva a luglio, Maika Monroe protagonista di Reminders of Him di Colleen Hoover