The Boys: Lo spot “Troppo patriottico” per il Super Bowl

The Boys: Lo spot “Troppo patriottico” per il Super Bowl

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Boys: il teaser trailer della stagione 4

In occasione del Super Bowl, non poteva mancare anche uno spot di The Boys condiviso dall’account ufficiale X della fittizia Vought International. Il post rivela che lo spot era stato considerato “Troppo patriottico” per la televisione, eccolo:

Lo showrunner Eric Kripke ha rivelato che gli eventi accaduti nello spin-off Gen V, tra cui la scoperta da parte di Butcher del nefasto programma segreto The Woods e del virus in grado di uccidere i supereroi, attualmente in possesso di Victoria, avranno grande spazio nella trama della quarta stagione.

The Boys, basato sul fumetto di successo creato da Garth Ennis e Darick Robertson, tornerà con la quarta stagione nel 2024.

La storia

The Boys offre una prospettiva divertente e irriverente su ciò che accade quando i supereroi, famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei, abusano dei loro poteri invece di usarli per il bene. Il gruppo di vigilanti noto come The Boys si impegna a fermare i supereroi corrotti e a svelare la verità sui Seven e su Vought, la società multimiliardaria che li gestisce e copre i loro sporchi segreti. È una lotta tra coloro che non hanno poteri e coloro che sono estremamente potenti.

Il cast

Faranno parte del cast della quarta stagione: Jeffrey Dean Morgan (Supernatural), Rosemarie Dewitt (United States of Tara, Little Fires Everywhere) nei panni della madre di Hughie Campbell; Susan Heyward (Orange Is the New Black) nei panni della supereroina Sister Sage; Valorie Curry (The Following) in quelli della supereroina Firecracker; Rob Benedict (Supernatural); ed Elliot Knight (Life Sentence, Once Upon a Time).

Cameron Crovetti, interprete di Ryan figlio di Homelander, è stato promosso a interprete regolare.

La serie, nominata agli Emmy, è stata sviluppata da Eric Kripke, che ricopre anche il ruolo di showrunner ed è uno dei produttori esecutivi.

Altri produttori esecutivi includono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr.

The Boys è una produzione di Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

LEGGI ANCHE

SAG Awards 2024: da Oppenheimer a The Bear, tutti i vincitori 25 Febbraio 2024 - 8:23

Si è svolta nella notte la cerimonia di premiazione della 30ª edizione degli Screen Actors Guild (SAG) Awards. Ecco tutti i vincitori.

Iwájú: la prima clip e il trailer della serie animata targata Disney+ 24 Febbraio 2024 - 13:00

Il 3 aprile arriverà su Disney+ (in Italia) la nuova serie animata fantascientifica Iwájú, ecco la prima clip e il trailer.

Grotesquerie, primo teaser per la nuova serie horror di Ryan Murphy 24 Febbraio 2024 - 10:30

Niecy Nash-Betts pronuncia un inquietante monologo nel primo teaser di Grotesquerie, nuova serie horror di Ryan Murphy.

Il giorno dello sciacallo: Ursula Corbero nel cast della nuova serie Sky 24 Febbraio 2024 - 9:00

New entry nel cast della serie Peacock e Sky tratta da Il giorno dello sciacallo di Frederick Forsyth.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI