A quanto pare in The Batman: Parte II ritroveremo Barry Keoghan nel ruolo di Joker.
La conferma è arrivata da Vanity Fair, che ha pubblicato una lunga intervista all’attore e ha inserito il film nei suoi progetti futuri.
Non è ancora chiaro quanto il personaggio sarà presente nella storia, ricordiamo che nel primo capitolo lo abbiamo visto alla fine del film, in una cella di Arkham, mentre consola l’Enigmista (Paul Dano) dopo il fallimento del suo piano. Era però presente anche in un’altra scena, successivamente scartata, che trovate a seguire:
Le riprese di The Batman: Parte II, diretto ancora una volta da Matt Reeves, dovrebbero iniziare il prossimo agosto, mentre la data di uscita è fissata per il 3 ottobre 2025 nelle sale americane. Non sappiamo niente della trama, ma si parla da tempo di Clayface (alias Uomo d’Argilla) come antagonista. Torneranno inoltre il Pinguino (Colin Farrell), Catwoman (Zöe Kravitz). Robert Pattinson sarà ovviamente il protagonista. Ricordiamo inoltre che la serie spin-off The Penguin riempirà il vuoto tra il primo e il secondo film, e i suoi eventi dovrebbero sfociare nell’atteso sequel.
I film e le serie di questa saga non fanno parte del DC Universe, bensì dell’etichetta Elseworlds, che include i progetti paralleli all’universo principale.