Cinema

Taylor Swift – The Eras Tour (Taylor’s Version) in arrivo su Disney+

Pubblicato il 07 febbraio 2024 di Marlen Vazzoler

Il 15 marzo arriverà su Disney+ Taylor Swift – The Eras Tour (Taylor’s Version), la versione completa e inedita del film concerto di Taylor Swift che ha incassato nel mondo più di $260 milioni.

In questa versione sono presenti cinque canzoni in più: Cardigan e quattro canzoni acustiche. L’annuncio di Taylor:

“Questa settimana è davvero il miglior tipo di caos. Sono entusiasta di dirvi che ho trovato una casa per lo streaming del film del concerto The Eras Tour, e questa casa sarà @disneyplus. Per la prima volta mostreremo l’intero concerto (compreso “cardigan”, più 4 canzoni aggiuntive dalla sezione acustica!!!) e lo chiamerò, con grande sorpresa, “Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Version)”. Disponibile a partire dal 15 marzo, che è davvero molto 🔜😆🫶”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Il presidente della Disney CEO Bob Iger ha detto durante l’incontro con gli azionisti:

“The Eras Tour è stato un vero e proprio fenomeno che ha entusiasmato e continua ad entusiasmare i fan di tutto il mondo, e siamo davvero entusiasti di portare questo elettrizzante concerto al pubblico ovunque si trovi, in esclusiva attraverso Disney+.”

La versione SVOD propone la versione distribuita nelle sale, mentre quella PVOD tre canzoni in più: Wildest Dreams, The Archer e Long Live.