Sydney Sweeney e Glen Powell cercano un nuovo progetto

Sydney Sweeney e Glen Powell cercano un nuovo progetto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Tutti tranne te

Il recente successo di Tutti tranne te ha segnato la nascita di una nuova coppia cinematografica: Glen Powell e Sydney Sweeney hanno dimostrato un’ottima alchimia sullo schermo, e si sono trovati molto bene a lavorare insieme; di conseguenza, non vedono l’ora di condividere un nuovo progetto.

Parlando con Variety, infatti, Powell ha detto che lui e Sweeney stanno leggendo sceneggiature per il loro prossimo film da girare insieme.

Quando trovi qualcuno con cui vai molto d’accordo [desideri lavorarci ancora insieme], Sydney è una persona con cui è molto facile lavorare, e molto divertente. Stiamo sicuramente cercando il prossimo progetto. Per favore, mandateci tutte le sceneggiature che avete. Sapete che siamo qui per questo. È stato fantastico leggere così tanto. Sydney legge tutto, fra l’altro, e in tempi record. Credo sia la lettrice più veloce che abbia mai incontrato. Io ci metto un po’ di più, ma stiamo leggendo tutto e cerchiamo di capire cosa avrà senso fare, cosa possiamo trasformare in qualcosa che piacerà al pubblico.

Nonostante un esordio poco incoraggiante ai botteghini statunitensi, Tutti tranne te ha guadagnato quasi 200 milioni di dollari in tutto il mondo (contro un budget di 25), e non ha ancora terminato la sua corsa nelle sale. Il merito è stato in gran parte di TikTok, come vi abbiamo raccontato qui: la fama virale della canzone Unwritten di Natasha Bedingfield, vero e proprio tormentone del film, ha infatti spinto il pubblico a riversarsi nei cinema.

Sydney Sweeney è attualmente nelle sale con Madame Web, mentre Glen Powell è stato recentemente acclamato per l’ottimo Hit Man di Richard Linklater, presentato Fuori Concorso a Venezia 80. Lo abbiamo visto anche nel trailer di Twisters. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE: Come TikTok ha contribuito al successo di Tutti tranne te

La sinossi ufficiale

Nella commedia Tutti tranne te Bea (Sydney Sweeney) e Ben (Glen Powell) sembrano la coppia perfetta, ma dopo un primo appuntamento fantastico succede qualcosa che spegne la loro infuocata attrazione. Quando si ritrovano inaspettatamente allo stesso matrimonio in Australia, decidono di fingere di essere una coppia, ognuno con uno scopo diverso.

Il cast

Nel cast figurano Sydney Sweeney, Glen Powell, Alexandra Shipp, GaTa, Hadley Robinson, Michelle Hurd, Dermot Mulroney, Darren Barnet e Rachel Griffiths.

La sceneggiatura

Il film è stato scritto da Will Gluck e Ilana Wolpert, su soggetto di quest’ultima.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Il Maialino di Natale: In sviluppo un film tratto dal libro di J.K. Rowling 16 Aprile 2024 - 20:57

Il libro per bambini Il Maialino di Natale (The Christmas Pig) di J.K. Rowling, pubblicato in Italia da Salani, verrà adattato in un film.

Quinzaine des cinéastes 2024: annunciata la line-up 16 Aprile 2024 - 20:30

Oggi è stato svelato il programma della 56a edizione della Quinzaine des cinéastes, Ma vie ma gueule/This Life Of Mine di Sophie Fillières è il film di apertura

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

I Am: Céline Dion, il documentario sulla cantante dal 25 giugno su Prime Video 16 Aprile 2024 - 19:00

I Am: Celine Dion, il documentario dedicato alla celebre artista del pop, arriverà in Italia su Prime Video il 25 giugno.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI