Superman: Legacy, Terence Rosemore sarà Otis

Superman: Legacy, Terence Rosemore sarà Otis

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: James Gunn conferma Nicholas Hoult come Lex Luthor in Superman: Legacy

Il cast di Superman: Legacy si è ritrovato per una lettura al tavolo del copione, e i cartellini dei nomi potrebbero aver svelato il logo dell’Uomo d’Acciaio nel film. Intanto, James Gunn ha condiviso una foto con tutta la squadra riunita per la prima volta, rivelando che Terence Rosemore interpreterà Otis.

Rosemore è apparso con diversi ruoli in tutti i capitoli di Guardiani della Galassia, ma anche in The Suicide Squad e Brightburn: insomma, è una vecchia conoscenza di Gunn. Ha partecipato inoltre a La casa dei fantasmi, Atalanta, Outer Banks, True Detective, Il diritto di opporsi, Wounds e molto altro.

Otis è stato introdotto nel primo Superman di Richard Donner come braccio destro di Lex Luthor: privo di qualità sostanziali, svolgeva soprattutto la funzione di spalla comica. Era interpretato da Ned Beatty. Un’altra versione del personaggio è invece apparsa nel fumetto dell’undicesima stagione di Smallville. Possiamo immaginare che, anche stavolta, Otis sarà affiliato con Luthor, cui presterà il volto Nicholas Hoult.

Superman: Legacy uscirà come previsto l’11 luglio 2025, e sarà il primo lungometraggio del nuovo DC Universe. Gunn è l’artefice di questo rilancio insieme a Peter Safran, suo partner alla guida dei DC Studios.

Potrete vedere la foto qui di seguito.

Il cast

David Corenswet interpreterà Clark Kent / Superman, mentre Rachel Brosnahan sarà Lois Lane. Nel cast anche Nathan Fillion (Guy Gardner / Lanterna Verde), Isabela Merced (Kendra Saunders / Hawkgirl), Edi Cathegi (Michael Holt / Mister Terrific), Anthony Carrigan (Metamorpho), María Gabriela De Faría (The Engineer), Skyler Gisondo (Jimmy Olsen), Sara Sampaio (Eve Teschmacher) e Nicholas Hoult (Lex Luthor).

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso James Gunn.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Keanu Reeves darà la voce a Shadow in Sonic 3 16 Aprile 2024 - 14:11

Keanu Reeves presterà la voce a Shadow in Sonic 3, terzo film basato sulla celebre saga videoludica della SEGA.

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI