Cinema Trailer & Video

Night Shift, un motel infestato nel trailer ufficiale

Pubblicato il 12 febbraio 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Quiver Distribution ha pubblicato il trailer ufficiale di Night Shift, esordio alla regia dei fratelli Benjamin e Paul China, già sceneggiatori di Sweet Virginia.

Phoebe Tonkin (Shark 3D, Babylon, Ragazzo divora universo) interpreta Gwen Taylor, giovane donna che comincia a lavorare in un motel dall’aria sinistra, con interni che ricordano il Bates Motel di Psycho. Il proprietario Teddy Miles (Lamorne Morris) è però molto gioviale, e Phoebe comincia il suo primo turno di notte. Fra clienti bizzarri, un assassino a piede libero e presenze spettrali, il lavoro si rivela tutt’altro che tranquillo.

Night Shift è stato presentato l’anno scorso al Mammoth Film Festival, e uscirà il prossimo 8 marzo negli Stati Uniti, sia in VOD sia in alcuni cinema selezionati.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

La sinossi ufficiale

Durante il suo primo turno di notte in un motel isolato, una giovane donna, Gwen Taylor (Phoebe Tonkin), comincia a sospettare di essere seguita da un pericoloso personaggio del suo passato. Mentre la notte progredisce, Gwen si sente sempre più sola e sempre meno al sicuro quando capisce che il motel potrebbe anche essere infestato.

Il cast di Night Shift

Nel cast figurano Phoebe Tonkin, Lamorne Morris, Madison Hu, Patrick Fischler, Lauren Bowles e Christopher Denham.

Sceneggiatura e produzione

Il copione è opera degli stessi fratelli China. Alla produzione troviamo invece Eric B. Fleischman, Maurice Fadida, John Hodges, Bradley Pilz e Dennis Rainaldi.

Fonte: ComingSoon.net