Proseguono le riprese di Michael, il biopic sul Re del Pop diretto da Antoine Fuqua, ed ecco che arrivano alcune nuove foto dal set con il protagonista Jaafar Jackson, nipote del cantante e figlio di suo fratello Jermaine Jackson, ex membro dei Jackson 5.
Nel cast troviamo anche Colman Domingo – visto nella serie Fear the Walking Dead – nel ruolo di Joe Jackson, padre di Michael Jackson.
Jaafar Jackson channels Thriller Michael Jackson in new on-set photos.
Out in theaters, April 18th 2025. pic.twitter.com/Aol60qrNOE
— MJ Access (@AccessMJ) February 16, 2024
New photos of Jaafar Jackson have emerged as he continues his journey in the portrayal of his uncle Michael Jackson. The upcoming biopic titled Michael is set for release on April 18, 2025. pic.twitter.com/kD17N4YTVl
— MJ Access (@AccessMJ) February 16, 2024
Il film racconterà tutto della vita di Jackson, compresi i lati più controversi come le accuse di pedofilia. Sarà prodotto per Lionsgate da Graham King, produttore di Bohemian Rhapsody. La sua GK Films produrrà insieme a John Branca e John McClain, co-esecutori dell’eredità di Jackson. La sceneggiatura è opera di John Logan (Skyfall, Penny Dreadful).
Avendo la benedizione degli eredi, Michael potrà contare sui brani originali di Michael Jackson, indispensabili in questo caso. Ma ovviamente l’affiliazione agli eredi del Re del Pop pone anche la questione di quanto effettivamente questo film potrà essere libero di raccontare gli aspetti meno lusinghieri del cantante, senza inimicarsi le legioni di suoi fan (e potenziali spettatori).
L’uscita nelle sale americane è fissata per il 18 aprile 2025.
Robert De Niro mattatore nel film di Barry Levinson dedicato a Vito Genovese e Frank Costello, non un capolavoro ma assolutamente gradevole
Lacerato dal conflitto fra tradizione e contemporaneità, il live action di Biancaneve fa scelte ideologiche discutibili.
Netflix annuncia l'uscita di Sirens con Julianne Moore, Un tipo imprevedibile 2 con Adam Sandler arriva a luglio, Maika Monroe protagonista di Reminders of Him di Colleen Hoover