New entry nel cast di Michael, il biopic sul Re del Pop diretto da Antoine Fuqua attualmente in lavorazione.
Lionsgate e Universal Pictures hanno rivelato gli otto attori scelti per interpretare i restanti membri dei Jackson 5, che reciteranno quindi al fianco di Jaafar Jackson, nipote del cantante e figlio di suo fratello Jermaine Jackson.
Ecco la lista degli attori selezionati:
Nel cast troviamo anche Colman Domingo e Nia Long, che interpreteranno rispettivamente i genitori Joe e Katherine Jackson. Nel ruolo dell’agente John Branca vedremo Miles Teller.
Il film racconterà tutto della vita di Jackson, compresi i lati più controversi come le accuse di pedofilia. Sarà prodotto per Lionsgate da Graham King, produttore di Bohemian Rhapsody. La sua GK Films produrrà insieme a John Branca e John McClain, co-esecutori dell’eredità di Jackson. La sceneggiatura è opera di John Logan (Skyfall, Penny Dreadful).
Avendo la benedizione degli eredi, Michael potrà contare sui brani originali di Michael Jackson, indispensabili in questo caso. Ma ovviamente l’affiliazione agli eredi del Re del Pop pone anche la questione di quanto effettivamente questo film potrà essere libero di raccontare gli aspetti meno lusinghieri del cantante, senza inimicarsi le legioni di suoi fan (e potenziali spettatori).
L’uscita nelle sale americane è fissata per il 18 aprile 2025.
Fonte: Deadline
Mark Anthony Green, ex editor di GQ, riflette sul potere della celebrità nel suo debutto alla regia.
So cosa hai fatto, ecco il primo poster, Downton Abbey: il poster di The Grand Finale, Jasmine Cephas Jones nel cast di Lanterns, nuovo spin-off per Yellowstone, i progetti che Shonda Rhimes avrebbe voluto realizzare, No Other Land nelle sale con proiezioni evento
Il recast di Dewey in Malcolm, Zendaya diretta da Barry Jenkins, Renée Zellweger in Only Murders in the Building, la serie live action di Scooby-Doo, i trailer di Rust ed Étoile