Madame Web, una featurette dedicata a Ezekiel Simms

Madame Web, una featurette dedicata a Ezekiel Simms

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una visione del futuro nella prima clip di Madame Web

Non sappiamo se Madame Web avrà un secondo trailer, anche perché ormai mancano solo due settimane all’uscita, e la campagna promozionale si sta concentrando su altri materiali. Così, sono le featurette a svelare qualche scena inedita.

L’ultima è dedicata a Ezekiel Simms (Tahar Rahim), ed è la più ricca di novità. L’attore spiega che Ezekiel stava cercando una tribù peruviana nascosta nella foresta amazzonica, dotata di forza e salute sovrumane grazie a un particolare ragno: è stato lui a uccidere la madre di Cassandra “Cassie” Webb (Dakota Johnson) per rubare uno degli esemplari. Questi poteri gli consentono di vedere il futuro, compresa la sua morte per mano di Julia Carpenter (Sydney Sweeney), Anya Corazon (Isabela Merced) e Matte Franklyn (Celeste O’Connor), divenute Donne Ragno. L’uomo si mette quindi alla caccia delle sue assassine prima che acquisiscano i loro poteri.

Ecco la sinossi ufficiale:

Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

Vi ricordo lo spot, i banner con i costumi, il promo di San Valentino e la featurette delle settimane scorse. Madame Web arriverà il 14 febbraio nelle sale italiane, e sarà il primo di tre film ambientati nel Sony’s Spider-Man Universe: gli altri saranno Kraven – Il cacciatore (in uscita il 30 agosto) e Venom 3 (dall’8 novembre). Dato che i Marvel Studios e i DC Studios avranno soltanto Deadpool 3 e Joker 2, la Sony dominerà il mercato dei cinecomic nel 2024.

Potrete vedere la featurette qui di seguito.

LEGGI ANCHE:

Una featurette e i character poster di Madame Web

Il trailer ufficiale di Madame Web

Doc Manhattan analizza il trailer del film

Chi è Madame Web? Ce lo spiega Doc Manhattan

Madame Web

Creata da Denny O’Neil (storia) e John Romita Jr (disegni) su The Amazing Spider-Man #210, Cassandra Webb è una medium dotata di svariati poteri mentali, tra cui chiaroveggenza, preveggenza e bilocazione astrale. È non vedente e soffre di miastenia gravis, una malattia neuromuscolare caratterizzata da affaticamento debolezza muscolare: per questo motivo, è collegata a un sistema di supporto vitale che assomiglia a una ragnatela. Nei fumetti ha collaborato spesso con Spider-Man, ed è stata la leader del gruppo delle Donne Ragno.

Il cast

Nel cast figurano Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Emma Roberts, Mike Epps, Adam Scott e Zosia Mamet.

La regia

La regia è stata affidata a S.J. Clarkson, una delle più note registe del piccolo schermo: ha diretto vari episodi di EastEnders, Jessica Jones, The Defenders, Life on Mars, Dexter, Collateral, Anatomia di uno scandalo e molte altre serie.

Il copione

La sceneggiatura di Madame Web è opera di Claire Parker e della stessa S.J. Clarkson, su soggetto di Kerem Sanga.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Thunderbolts, Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate 27 Febbraio 2024 - 9:15

Florence Pugh rivela che le riprese di Thunderbolts sono iniziate, mentre Lewis Pullman non conferma il suo casting.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI