SerieTV Trailer & Video

Le cronache di Spiderwick: Teaser trailer della serie, in arrivo ad aprile negli USA

Pubblicato il 21 febbraio 2024 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Le cronache di Spiderwick: Disney+ lascia la serie (che è già stata girata)

Ad aprile debutterà su Roku la serie Le cronache di Spiderwick, un nuovo adattamento dei romanzi di Tony DiTerlizzi e Holly Black. Prodotto da Paramount Television Studios & 20th Television, lo show era stato inizialmente annunciato come una nuova serie originale di Disney+ Original.

Due anni dopo, una volta completata, la Disney ha deciso di vendere lo show a Roku negli Stati Uniti mentre Paramount si occuperà della distribuzione internazionale.

Di seguito potete vedere il teaser trailer:

E il primo poster:

La storia

Le Cronache di Spiderwick segue la storia della famiglia Grace, che si trasferisce da New York al Michigan e nella casa ancestrale della loro famiglia. Al suo arrivo, la famiglia non solo scopre i misteri nascosti nella tenuta Spiderwick del bisnonno, ma scopre anche un mondo segreto e fantastico intorno a sé.

Nickelodeon e Paramount avevano adattato precedentemente il primo romanzo in un film.

Il cast

Fanno parte del cast: Joy Bryant (Helen Grace), Noah Cottrell (Simon Grace), Lyon Daniels (Jared Grace), Mychala Lee (Mallory Grace), Jack Dylan Grazer (la voce di Thimbletack) e Christian Slater (Mulgarath).

I produttori esecutivi sono: Aron Eli Coleite, che veste i panni anche i panni di showrunner, con Kat Coiro regista dei primi due episodi. Tony DiTerlizzi, Holly Black, Ellen Goldsmith-Vein, Jeremy Bell, D.J. Goldberg, Julie Kane-Ritsch e Grace Gilroy sono gli altri produttori esecutivi.

Le cronache di Spiderwick dal 19 aprile 2024 su Roku.

CONSIGLIATI