The Hollywood Reporter segnala che Jennifer Garner è in trattative per entrare nel cast di Animals, nuova regia di Ben Affleck, che uscirà su Netflix.
Prodotto dallo stesso Affleck con l’amico Matt Damon e Dani Bernfeld di Artists Equity, il film è un thriller scritto dall’esordiente Connor O. McIntyre, mentre le revisioni sono a cura di Billy Ray (L’inventore di favole, Hunger Games, Captain Phillips, Richard Jewell). Damon interpreterà un candidato sindaco il cui figlio viene rapito: lui e sua moglie, circondati da nemici di ogni genere, dovranno accettare di sporcarsi le mani per salvarlo. Jennifer Garner sarà la moglie.
L’attrice ha condiviso lo schermo con Ben Affleck in Daredevil e Pearl Harbour, ma non è mai stata diretta da lui. I due, peraltro, sono stati sposati dal 2005 al 2018. Con il colosso dello streaming, Garner ha già lavorato in Family Switch, The Adam Project e Yes Day. Alcuni rumor sostengono che quest’anno farà un’apparizione in Deadpool & Wolverine come Elektra, che ha interpretato proprio in Daredevil e nel successivo spin-off.
Jennifer Garner in Talks to Star in Ben Affleck’s Crime Thriller ‘Animals’ https://t.co/IA2I6ZuoZS
— The Hollywood Reporter (@THR) February 16, 2024
Dopo l’Oscar come Miglior Film per Argo nel 2012, Affleck ha diradato i suoi impegni alla regia, dirigendo solo La legge della notte (2016) e Air – La storia del grande salto (2023).
Alla produzione di Animals figurano anche Brad Weston e Collin Creighton con il loro studio, MakeReady. L’accordo con Jennifer Garner è in via di definizione: se tutto andrà per il verso giusto, le riprese potrebbero cominciare il prossimo marzo a Los Angeles.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: The Hollywood Reporter
Robert De Niro mattatore nel film di Barry Levinson dedicato a Vito Genovese e Frank Costello, non un capolavoro ma assolutamente gradevole
Lacerato dal conflitto fra tradizione e contemporaneità, il live action di Biancaneve fa scelte ideologiche discutibili.
Netflix annuncia l'uscita di Sirens con Julianne Moore, Un tipo imprevedibile 2 con Adam Sandler arriva a luglio, Maika Monroe protagonista di Reminders of Him di Colleen Hoover