Cinema Attualità

Jacob Elordi accusato di aggressione, cosa è successo

Pubblicato il 05 febbraio 2024 di Filippo Magnifico

La polizia del New South Wales, in Australia, sta attualmente conducendo indagini su uno scontro fisico che coinvolge Jacob Elordi, star di Saltburn, e Joshua Fox, un produttore radiofonico locale.

Cosa è successo

Secondo quanto riportato dai media locali, l’attore sarebbe stato avvicinato da Fox con una videocamera nei pressi del Clovelly Hotel, vicino a Sydney. Fox ha raccontato di aver chiesto a Elordi dell’acqua della sua vasca da bagno per fare un regalo di compleanno alla conduttrice di The Kyle & Jackie O Show (un chiaro riferimento a una scena di Saltburn).
Elordi, visibilmente infastidito, avrebbe richiesto a Fox di spegnere la videocamera e cancellare le riprese. Al rifiuto di Fox, Elordi avrebbe quindi perso il controllo, spingendo Fox contro un muro e stringendo le mani attorno al suo collo.
L’uomo non ha riportato ferite ma deciso lo stesso di sporgere denuncia, la polizia sta attualmente svolgendo le indagini.

Nato a Brisbane, Australia, Jacob Elordi ha guadagnato notorietà grazie alla serie Euphoria. Tra i suoi titoli più recenti troviamo Priscilla di Sofia Coppola e Saltburn di Emerald Fennel.
Prossimamente lo vedremo nell’adattamento di Frankenstein di Guillermo Del Toro per Netflix.

LEGGI ANCHE: Tutti pazzi per Jacob Elordi!

Fonte: Deadline