Attualità Cinema

Il Diavolo veste Prada: la reunion di Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt ai SAG Awards

Pubblicato il 25 febbraio 2024 di Filippo Magnifico

La reunion delle protagoniste de Il Diavolo veste Prada era uno dei momenti più attesi della cerimonia di premiazione della 30ª edizione degli Screen Actors Guild (SAG) Awards.

Anne Hathaway, Meryl Streep ed Emily Blunt sono salite sul palco per presentare il premio per il miglior attore in una serie comica. Meryl Streep è salita per prima sul palco, rivelando scherzosamente di aver dimenticato gli occhiali e la busta contenente il nome del vincitore. Anne Hathaway ed Emily Blunt l’hanno quindi raggiunta per consegnare occhiali e busta, un gesto che ha richiamato ironicamente ai loro ruoli di assistenti di Miranda Priestly (il personaggio interpretata da Streep) ne Il diavolo veste Prada.

Meryl e Miranda Priestly sono come gemelle“, ha commentato ironicamente Emily Blunt, scherzando sulla connessione tra l’attrice e il personaggio. Ecco il video della reunion.

QUI trovate tutti i vincitori dei SAG Awards 2024

Il musical de Il diavolo veste Prada

Vanessa Williams, nota per il ruolo di Wilhelmina Slater in Ugly Betty, vestirà i panni di Miranda Priestly nel musical de Il diavolo veste Prada, annunciato lo scorso settembre. Si tratta di un nuovo adattamento musicale basato sull’omonimo film (2006) e romanzo (2003), QUI trovate maggiori informazioni.

CONSIGLIATI