Il secondo trailer di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero (Godzilla x Kong: The New Empire), lanciato online la scorsa settimana, è disponibile ora anche in italiano.
Una nuova minaccia non solo spinge Kong e Godzilla a combattere insieme ma anche a un necessario power up: il primo ha ricevuto un potenziamento nella forma di un braccio meccanico, mentre il secondo rinnova se stesso e cambia il colore del suo fiato atomico, da blu a rosa.
Nel video intravediamo Kong mentre combatte contro un nuovo Titano:
Godzilla e Kong torneranno e, stavolta, dovranno scontrarsi con una colossale minaccia nascosta “dentro” il nostro mondo (evidentemente, la Terra cava che abbiamo già incontrato nello scorso film). Una minaccia che metterà a rischio la loro – e la nostra – sopravvivenza. “L’epico nuovo film esplorerà ulteriormente la storia di questi Titani, le loro origini e i misteri di Skull Island e oltre, rivelando anche la leggendaria battaglia che contribuì a forgiare questi esseri straordinari e li legò per sempre all’umanità”.
Fanno parte del cast Dan Stevens, Fala Chen (Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli), Alex Ferns (The Batman) e Rachel House (Thor: Ragnarok). Ritroveremo inoltre alcuni volti di Godzilla vs. Kong: Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kaylee Hottle.
La sceneggiatura è stata firmata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), Jeremy Slater (Moon Knight) e Simon Barrett (You’re Next). Il regista Adam Wingard ha richiamato diversi collaboratori con cui ha lavorato in Godzilla vs. Kong, come: il direttore della fotografia Ben Seresin, lo scenografo Tom Hammock, il montatore Josh Schaeffer e il compositore Tom Holkenborg.
La distribuzione nelle sale americane comincerà dal 12 aprile 2024.
Robert De Niro mattatore nel film di Barry Levinson dedicato a Vito Genovese e Frank Costello, non un capolavoro ma assolutamente gradevole
Lacerato dal conflitto fra tradizione e contemporaneità, il live action di Biancaneve fa scelte ideologiche discutibili.
Netflix annuncia l'uscita di Sirens con Julianne Moore, Un tipo imprevedibile 2 con Adam Sandler arriva a luglio, Maika Monroe protagonista di Reminders of Him di Colleen Hoover