01 Distribution ha pubblicato il trailer e la prima clip di Gloria!, film di Margherita Vicario presentato in concorso al 74. Festival Internazionale del Cinema di Berlino.
L’attrice e musicista debutta alla regia con un musical d’ambientazione storica: nella Venezia di fine Settecento, Teresa (Galatea Bellugi) e le sue compagne di un istituto femminile inventano una musica rivoluzionaria, che esprime il loro slancio verso l’indipendenza e l’emancipazione.
L’uscita è attesa per l’11 aprile nelle sale italiane. Potrete vedere il trailer e la clip qui di seguito.
Ambientato in un istituto femminile nella Venezia di fine ‘700, Gloria! racconta la storia di Teresa, una giovane dal talento visionario che, insieme a un gruppetto di straordinarie musiciste, scavalca i secoli e sfida i polverosi catafalchi dell’Ancien Régime inventando una musica ribelle, leggera e moderna. Pop!
Nel cast figurano Galatea Bellugi, Carlotta Gamba, Veronica Lucchesi, Maria Vittoria Dallasta, Sara Mafodda, Paolo Rossi, Elio, Natalino Balasso, Anita Kravos, Vincenzo Crea e Jasmin Mattei.
Margherita Vicario ha scritto la sceneggiatura con Anita Rivaroli, nota per Tutto può succedere, SKAM Italia, Summertime, We Are The Thousand: L’incredibile storia di Rockin’1000 e Time Is Up 2.
Fonte: 01 Distribution
Matt Owens lascia il live action di One Piece, Amy Pascal & David Heyman in trattative per produrre i film di Bond, in vendita il franchise di Jason Bourne
Matt Owens lascia il live action di One Piece, Amy Pascal & David Heyman in trattative per produrre i film di Bond, in vendita il franchise di Jason Bourne
Arriva su Netflix The Golden Ticket, game show ispirato alla Fabbrica di Cioccolato, nuovo film horror per Sydnet Sweeney, John Hamburg dirigerà il nuovo film del franchise Ti Presento i Miei