Ghostbusters: Minaccia glaciale, ecco il nuovo poster ufficiale

Ghostbusters: Minaccia glaciale, ecco il nuovo poster ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una featurette di Ghostbusters: Minaccia glaciale dedicata ai fantasmi

Sony Pictures Italia ha svelato il nuovo poster ufficiale di Ghostbusters: Minaccia glaciale, che ritrae tutti i protagonisti del film con le uniformi da Acchiappafantasmi.

Oltre ai personaggi di Ghostbusters: Afterlife, rivedremo anche i membri superstiti della squadra: d’altra parte, servirà l’aiuto di tutti per affrontare Garraka, potente divinità che fa letteralmente ghiacciare il sangue dalla paura, e vuole relegare la Terra in una nuova era glaciale. Come se non bastasse, Garraka può anche comandare gli spettri.

Jason Reitman ha lasciato la regia a Gil Kenan, ma i due hanno scritto insieme la sceneggiatura. Si tratta del quinto film del franchise, nonché il primo in cui non è coinvolto il regista e produttore originale Ivan Reitman, deceduto nel febbraio del 2022. Vi ricordo che l’uscita è attesa per l’11 aprile nelle sale italiane.

Potrete vedere il poster qui di seguito, insieme ad altre nuove locandine.

I poster di Ghostbusters: Minaccia glaciale

GUARDA ANCHE:

Il trailer ufficiale del film

Il teaser trailer di Ghostbusters: Minaccia glaciale

La sinossi ufficiale

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

Il cast

Nel cast figurano Finn Wolfhard (Trevor Spengler), Mckenna Grace (Phoebe Spengler), Logan Kim (Podcast), Celeste O’Connor (Lucky Domingo), Carrie Coon (Callie Spengler), Paul Rudd (Gary Grooberson), Bill Murray (Peter Venkman), Dan Aykroyd (Ray Stantz), Ernie Hudson (Winston Zeddemore), Annie Potts (Janine Melnitz) e William Atherton (Walter Peck).

LEGGI ANCHE

Il Maialino di Natale: In sviluppo un film tratto dal libro di J.K. Rowling 16 Aprile 2024 - 20:57

Il libro per bambini Il Maialino di Natale (The Christmas Pig) di J.K. Rowling, pubblicato in Italia da Salani, verrà adattato in un film.

Quinzaine des cinéastes 2024: annunciata la line-up 16 Aprile 2024 - 20:30

Oggi è stato svelato il programma della 56a edizione della Quinzaine des cinéastes, Ma vie ma gueule/This Life Of Mine di Sophie Fillières è il film di apertura

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

I Am: Céline Dion, il documentario sulla cantante dal 25 giugno su Prime Video 16 Aprile 2024 - 19:00

I Am: Celine Dion, il documentario dedicato alla celebre artista del pop, arriverà in Italia su Prime Video il 25 giugno.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI