GUARDA ANCHE: Una featurette di Ghostbusters: Minaccia glaciale dedicata ai fantasmi
Total Film ha pubblicato tre nuove foto ufficiali di Ghostbusters: Minaccia glaciale, sequel di Ghostbusters: Afterlife che riporterà in scena personaggi vecchi e nuovi.
La prima ritrae il nuovo antagonista, Garraka, potente divinità che fa letteralmente ghiacciare il sangue dalla paura, e vuole relegare la Terra in una nuova era glaciale. Nella seconda possiamo vedere gli Acchiappafantasmi originali superstiti, ovvero Winston Zeddemore (Ernie Hudson), Ray Stantz (Dan Aykroyd), Janine Melnitz (Annie Potts) e Peter Venkman (Bill Murray). La terza mostra invece i nuovi membri della squadra: Trevor Spengler (Finn Wolfhard), Lucky Domingo (Celeste O’Connor), Gary Grooberson (Paul Rudd), Podcast (Logan Kim) e Callie Spangler (Carrie Coon). Manca Phoebe Spangler (Mckenna Grace), ma nel mezzo c’è un nuovo personaggio, Nadeem Razmaadi (Kumail Nanjiani).
Rudd ha condiviso la sua emozione nel diventare un Acchiappafantasmi a tutti gli effetti:
Indossare una tuta dei Ghostbusters e guidare la Ecto-1 è stato incredibile. Sapete, non ci sono molti veicoli del genere in giro. Non è che li abbiano costruiti ex novo per questo film. È pazzesco pensare “Questa è la Ecto-1 dal Ghostbusters originale, e ho l’opportunità di guidarla”. Sei lì che pensi, “Ca**o.” Pensi, “Aspetta, sto davvero guidando la Ecto-1. È la cosa più fica del mondo.” Ma poi pensi, “Non schiantarti.” Senti il peso di quella cosa, sia letteralmente sia metaforicamente, quindi è entusiasmante e interessante.
Carrie Coon sottolinea però che, in quanto vecchia auto, la Ecto-1 non è comodissima:
Più di una volta siamo rimasti incastrati dentro la Ecto-1 quando qualcosa si è rotto o è caduto. So che trovarsi in quella macchina è una posizione invidiabile, ma lì dentro abbiamo preso un sacco di botte. Ci sono bordi taglienti. Ci siamo fatti dei lividi. Non è comoda. Sapete, è come guidare un’auto vecchia – ma è anche molto surreale. Per essere onesti, ancora non riesco a metabolizzare l’idea di essere stata dentro la Ecto-1. Finché non vedrò il film concluso con i miei stessi occhi, sembrerà di stare in un sogno degli anni Ottanta.
Vi ricordo che Jason Reitman ha lasciato la regia a Gil Kenan, ma i due hanno scritto insieme la sceneggiatura. Si tratta del quinto film del franchise, nonché il primo in cui non è coinvolto il regista e produttore originale Ivan Reitman, deceduto nel febbraio del 2022. L’uscita è attesa per l’11 aprile nelle sale italiane.
Potrete vedere le immagini qui di seguito.
Ghostbusters: Minaccia glaciale, nuove foto
(via @totalfilm) #Ghostbustersfrozenempire #Ghostbusters #PaulRudd #FinnWolfhard #MckennaGrace #CarrieCoon pic.twitter.com/0pbdb3eknd
— Screenweek (@Screenweek) February 27, 2024
GUARDA ANCHE:
– Il trailer ufficiale del film
– Il teaser trailer di Ghostbusters: Minaccia glaciale
In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.
Nel cast figurano Finn Wolfhard (Trevor Spengler), Mckenna Grace (Phoebe Spengler), Logan Kim (Podcast), Celeste O’Connor (Lucky Domingo), Carrie Coon (Callie Spengler), Paul Rudd (Gary Grooberson), Bill Murray (Peter Venkman), Dan Aykroyd (Ray Stantz), Ernie Hudson (Winston Zeddemore), Annie Potts (Janine Melnitz) e William Atherton (Walter Peck).
Fonte: ComicBookMovie
Il recast di Dewey in Malcolm, Zendaya diretta da Barry Jenkins, Renée Zellweger in Only Murders in the Building, la serie live action di Scooby-Doo, i trailer di Rust ed Étoile
Il recast di Dewey in Malcolm, Zendaya diretta da Barry Jenkins, Renée Zellweger in Only Murders in the Building, la serie live action di Scooby-Doo, i trailer di Rust ed Étoile
I Sansoni si raccontano: il duo comico debutta al cinema con E poi si vede, nelle sale dal 27 marzo.