The Hollywood Reporter segnala che Ewan McGregor è entrato nel cast del nuovo film di David Robert Mitchell, ancora senza titolo. Affiancherà Anne Hathaway, la protagonista femminile.
Le notizie su questo progetto sono scarse, ma THR dice che si tratta di “un’avventura familiare ambientata negli anni Ottanta che coinvolge i dinosauri”. Ewan McGregor e Anne Hathaway saranno i genitori, mentre i figli devono ancora essere scritturati. Mitchell, anche sceneggiatore, produrrà il film con J.J. Abrams e Hannah Minghella di Bad Robot, e Matt Jackson di Jackson Pictures. I produttori esecutivi saranno invece Jake Weiner e Chris Bender di Good Fear Content; Sheila Walcott e Zach Hamby supervisioneranno il tutto per conto della Warner.
David Robert Micthell è noto per The Myth of the American Sleepover, It Follows e Under the Silver Lake. Lo scorso ottobre è stato annunciato anche They Follow, sequel del sopracitato It Follows, ma non sappiamo a quale progetto si dedicherà per primo.
Ewan McGregor will star opposite Anne Hathaway in the untitled adventure feature that David Robert Mitchell is directing for Warner Bros.
Details: https://t.co/buODgXTCWc pic.twitter.com/SCE7wwVO7A
— The Hollywood Reporter (@THR) February 13, 2024
Tornando a Ewan McGregor, l’attore scozzese è reduce dalla miniserie Obi-Wan Kenobi e dal Pinocchio di Guillermo Del Toro, dove ha prestato la voce al Grillo Parlante. Ultimamente è stato anche protagonista di Raymond & Ray, Bleeding Love e Mother, Couch. Quest’anno, invece, sarà nella miniserie A Gentleman in Moscow.
Fonte: ComingSoon.net
Robert De Niro mattatore nel film di Barry Levinson dedicato a Vito Genovese e Frank Costello, non un capolavoro ma assolutamente gradevole
Lacerato dal conflitto fra tradizione e contemporaneità, il live action di Biancaneve fa scelte ideologiche discutibili.
Netflix annuncia l'uscita di Sirens con Julianne Moore, Un tipo imprevedibile 2 con Adam Sandler arriva a luglio, Maika Monroe protagonista di Reminders of Him di Colleen Hoover