Dopo il grande successo di Povere Creature! (ben 11 candidature agli oscar), Yorgos Lanthimos è pronto per tuffarsi in un altro progetto cinematografico.
Il regista dirigerà il remake della commedia fantasy coreana Save the Green Planet del 2003, diretta da Jang Joon-hwan, e a quanto pare unirà di nuovo le forze con Emma Stone. Secondo quanto riportato da Variety, l’attrice sarebbe in trattative pee entrare nel cast.
Al centro della storia la tragicomica storia di un giovane uomo disilluso che, convinto di un’invasione aliena, decide di rapire un potente uomo d’affari.
Il progetto sarà prodotto dalla Element Pictures, la stessa di Povere Creature! con la sceneggiatura di Will Tracy. Ricordiamo che Lanthimos ha già diretto un altro film, Kinds of Kindness, attualmente in post-produzione, con un cast che include Emma Stone, Margaret Qualley, Willem Dafoe e Joe Alwyn.
Arriva su Netflix The Golden Ticket, game show ispirato alla Fabbrica di Cioccolato, nuovo film horror per Sydnet Sweeney, John Hamburg dirigerà il nuovo film del franchise Ti Presento i Miei
Ecco come partecipare all'anteprima del film action G20, con un Q&A con Viola Davis in Live Streaming
La rinascita artistica di Pamela Anderson in un film che riflette su maternità e invecchiamento nel mondo dello spettacolo.