Apple TV+ ha annunciato l’arrivo di una nuova serie, Margo’s Got Money Troubles, che vedrà nel cast Elle Fanning e Nicole Kidman. David E. Kelley parteciperà come showrunner e produttore della serie, composta da otto episodi e basata sul romanzo di Rufi Thorpe, in uscita la prossima estate.
La produzione sarà gestita da A24 (conosciuti per Beef e Euphoria), la Lewellen Pictures di Dakota ed Elle Fanning, David E. Kelley Productions e Blossom Films di Nicole Kidman.
Margo’s Got Money Troubles segue la storia di Margo Millet (interpretata da Elle Fanning), figlia di una cameriera di Hooters e di un ex wrestler professionista. Consapevole dell’assenza di sostegno da parte dei genitori, Margo decide di iscriversi all’università senza chiare prospettive finanziarie. Margo sta ancora cercando di capire cosa fare e non ha mai pensato ad avere una relazione con il suo professore di inglese, tuttavia rimane incinta e decide di tenere il bambino.
Affrontando la maternità senza lavoro e rischiando lo sfratto, Margo riceve l’aiuto inaspettato di suo padre, Jinx, che si offre di trasferirsi da lei per sostenere la gestione della situazione. Per risolvere rapidamente i problemi finanziari, Margo elabora un piano iscrivendosi a OnlyFans, seguendo i consigli di Jinx basati sulla sua esperienza nel mondo del wrestling. Utilizzando la sua creatività, la giovane crea un personaggio affascinante per guadagnare e affrontare le sfide della sua nuova vita.
Fonte: Deadline