Luc Besson ha già trovato il suo prossimo progetto, si tratta di Dracula – a Love Tale. I diritti del film sono attualmente in prevendita all’European Film Market, ed è stato confermato che nel cast troveremo Caleb Landry Jones (DogMan) e Christoph Waltz.
Il progetto si presenta come una reinvenzione epica e spettacolare delle origini di Dracula, e si focalizza sulla storia romantica tra il Principe Vladimir e sua moglie. La scomparsa di quest’ultima sarà il catalizzatore della trasformazione dell’uomo in vampiro. Caleb Landry Jones interpreterà il famoso vampiro, mentre il personaggio affidato a Christoph Waltz è ancora avvolto nel mistero. Gli altri membri del cast, compresa la moglie del principe, devono ancora essere ufficialmente assegnati.
Il film godrà di un budget significativo, almeno secondo gli standard europei, e le riprese sono programmate per questo anno. La produzione sarà curata da EuropaCorp, la casa di produzione di Luc Besson.
Fonte: Deadline
Robert De Niro mattatore nel film di Barry Levinson dedicato a Vito Genovese e Frank Costello, non un capolavoro ma assolutamente gradevole
Lacerato dal conflitto fra tradizione e contemporaneità, il live action di Biancaneve fa scelte ideologiche discutibili.
Netflix annuncia l'uscita di Sirens con Julianne Moore, Un tipo imprevedibile 2 con Adam Sandler arriva a luglio, Maika Monroe protagonista di Reminders of Him di Colleen Hoover