Daredevil: Born Again, pose da fumetto e acrobazie nelle nuove immagini dal set

Daredevil: Born Again, pose da fumetto e acrobazie nelle nuove immagini dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Daredevil: Born Again, lo scontro con Bullseye nei video dal set

Il Daredevil della serie Netflix era fondato su un supposto “realismo” che, insieme ai limiti di budget, gli impediva di volteggiare tra i palazzi come nei fumetti. Ora, però, le cose potrebbero cambiare in Daredevil: Born Again, dove la produzione è curata dai Marvel Studios.

Un nuovo video dal set ritrae infatti l’Uomo Senza Paura lanciarsi dall’alto per poi atterrare sul marciapiede, ovviamente appeso a dei cavi; alle sue spalle c’è l’operatore che riprende la scena da dietro. Vedremo se Daredevil sarà davvero acrobatico come la sua controparte cartacea, ma il recente cameo in Echo suggerisce di sì. Peraltro, fa piacere che la produzione si affidi anche al buon vecchio lavoro sui cavi, e non soltanto alla CGI.

Ci sono poi due scatti che mostrano l’eroe sul ballatoio di una scala antincendio, in una posa chiaramente ispirata ai fumetti. Se volete vedere il nuovo costume più da vicino, cliccate qui, mentre qui potrete dare un’occhiata all’uniforme di Bullseye. Quest’ultimo ha attaccato i nostri eroi nelle scene girate ultimamente a New York City, e poi si è scontrato con Daredevil.

Com’è noto, i Marvel Studios hanno deciso di cambiare la direzione della serie durante la pausa per lo sciopero degli attori. Gli head writer Matt Corman e Chris Ord sono stati sostituiti da un nuovo showrunner, Dario Scardapane, mentre la regia degli episodi è stata affidata a Justin Benson e Aaron Moorhead. È stato inoltre richiamato Philip Silvera come coordinatore dei combattimenti e regista della seconda unità. Gli episodi non saranno più 18, ma probabilmente si aggireranno intorno a 13.

Troverete il video e le foto qui di seguito.

LEGGI ANCHE:

Foto, video e dettagli dal set di Daredevil: Born Again

Bullseye con il costume nelle foto dal set di Daredevil: Born Again

Grandi ritorni e nuovi personaggi nelle foto dal set di Daredevil: Born Again

Riparte la lavorazione di Daredevil: Born Again

Un nuovo showrunner e nuovi registi per Daredevil: Born Again

Il ritorno di Daredevil

Il Matt Murdock di Charlie Cox ha fatto un celebre cameo in Spider-Man: No Way Home, che ha sancito il suo debutto ufficiale nel MCU; come sappiamo, Matt ha avuto un ruolo anche in She-Hulk. Per quanto riguarda il Kingpin di Vincent D’Onofrio, lo abbiamo ritrovato nel finale di Hawkeye. Entrambi torneranno nella serie Echo, oltre che in Daredevil: Born Again.

Chi vedremo in Daredevil: Born Again?

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio interpreteranno nuovamente Matt Murdock / Daredevil e Wilson Fisk / Kingpin. Torneranno inoltre Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Jon Bernthal (Frank Castle / Punitore) e Wilson Bethel (Bullseye). Nel cast anche Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt (Vanessa Fisk), Arty Froushan, Nikki M. James e Clark Johnson.

Gli autori

Il nuovo showrunner è Dario Scardapane, che ha già lavorato con la Marvel in The Punisher, oltre ad aver scritto serie come The Bridge e Jack Ryan; è sua anche la sceneggiatura del film Memory con Liam Neeson.

La regia è stata invece affidata a Justin Benson e Aaron Moorhead. Registi indie specializzati nei generi della fantascienza e dell’horror, Benson e Moorhead sono noti per Spring, The Endless, Synchronic, un episodio di The Twilight Zone e due puntate di Archive 81. Hanno già lavorato con i Marvel Studios in Moon Knight e nella seconda stagione di Loki.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

Superman: Legacy, Terence Rosemore sarà Otis 23 Febbraio 2024 - 16:15

Pubblicando una foto del cast, James Gunn rivela che Terence Rosemore interpreterà Otis in Superman: Legacy.

Deadpool & Wolverine, Logan con la maschera in un promo art 23 Febbraio 2024 - 13:00

Deadpool & Wolverine indossano le loro uniformi integrali in un promo art, mentre scopriamo maggiori dettagli sul "nuovo" trailer.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI