SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic

Daredevil: Born Again, Charlie Cox bacia Margarita Levieva nelle foto dal set

Pubblicato il 01 febbraio 2024 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Grandi ritorni e nuovi personaggi nelle foto dal set di Daredevil: Born Again

Le riprese di Daredevil: Born Again continuano a New York City, dove Charlie Cox (Matt Murdock) è stato fotografato insieme a Margarita Levieva.

L’attrice russa – ma naturalizzata statunitense – interpreta un nuovo interesse romantico di Matt, e infatti i due si scambiano un bacio sul marciapiede. Le indiscrezioni dell’anno scorso dicono che Levieva interpreterà Heather Glenn, per un certo periodo fidanzata dell’eroe nei fumetti. Heather ha una storia molto tragica, ma è improbabile che venga adattata fedelmente nella serie (ammesso che sia davvero lei).

Non sappiamo come si colloca questa scena nella timeline del Marvel Cinematic Universe: magari è durante il Blip. Matt ha avuto un flirt con Jennifer Walters / She-Hulk di recente, ma potrebbe essersi risolto in quell’unica notte insieme, senza conseguenze. Fra l’altro, l’eroe ritroverà Karen Page (Deborah Ann Woll) in questo show, come abbiamo visto negli scatti precedenti, e viene da chiedersi se ci sarà un ritorno di fiamma.

Com’è noto, i Marvel Studios hanno deciso di cambiare la direzione della serie durante la pausa per lo sciopero degli attori. Gli head writer Matt Corman e Chris Ord sono stati sostituiti da un nuovo showrunner, Dario Scardapane, mentre la regia degli episodi è stata affidata a Justin Benson e Aaron Moorhead. È stato inoltre richiamato Philip Silvera come coordinatore dei combattimenti e regista della seconda unità. Gli episodi non saranno più 18, ma probabilmente si aggireranno intorno a 13.

Intanto, la scena durante i titoli di coda di Echo ha stabilito un collegamento con la nuova avventura di Daredevil: abbiamo infatti visto Kingpin tornare in volo a New York City, maturando la decisione di candidarsi a sindaco della Grande Mela.

Potrete vedere le foto e un breve video qui di seguito.

LEGGI ANCHE:

Bullseye tornerà in Daredevil: Born AgainRiparte la lavorazione di Daredevil: Born Again

Un nuovo showrunner e nuovi registi per Daredevil: Born Again

Problemi per Daredevil: Born Again, la serie riparte con nuovi sceneggiatori

Jon Bernthal sarà di nuovo il Punitore nella serie

Il ritorno di Daredevil

Il Matt Murdock di Charlie Cox ha fatto un celebre cameo in Spider-Man: No Way Home, che ha sancito il suo debutto ufficiale nel MCU; come sappiamo, Matt ha avuto un ruolo anche in She-Hulk. Per quanto riguarda il Kingpin di Vincent D’Onofrio, lo abbiamo ritrovato nel finale di Hawkeye. Entrambi torneranno nella serie Echo, oltre che in Daredevil: Born Again.

Chi vedremo in Daredevil: Born Again?

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio interpreteranno nuovamente Matt Murdock / Daredevil e Wilson Fisk / Kingpin. Torneranno inoltre Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Jon Bernthal (Frank Castle / Punitore) e Wilson Bethel (Bullseye). Nel cast anche Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt (Vanessa Fisk), Arty Froushan, Nikki M. James e Clark Johnson.

Gli autori

Il nuovo showrunner è Dario Scardapane, che ha già lavorato con la Marvel in The Punisher, oltre ad aver scritto serie come The Bridge e Jack Ryan; è sua anche la sceneggiatura del film Memory con Liam Neeson.

La regia è stata invece affidata a Justin Benson e Aaron Moorhead. Registi indie specializzati nei generi della fantascienza e dell’horror, Benson e Moorhead sono noti per Spring, The Endless, Synchronic, un episodio di The Twilight Zone e due puntate di Archive 81. Hanno già lavorato con i Marvel Studios in Moon Knight e nella seconda stagione di Loki.

Fonte: ComicBook.com