GUARDA ANCHE: Il secondo trailer di Civil War
01 Distribution e Leone Film Group hanno annunciato che Civil War di Alex Garland (Ex Machina, Annientamento, MEN) il prossimo 18 aprile nelle sale italiane, una settimana dopo rispetto agli USA. C’è anche il trailer doppiato.
Il regista inglese immagina un futuro prossimo dove gli Stati Uniti d’America precipitano in una nuova guerra civile: Florida, Texas e California si sono infatti alleati per formare un governo secessionista, entrando in conflitto con il resto del paese. Kirsten Dunst interpreta una reporter di guerra che si ritrova per la prima volta a svolgere il suo lavoro sul suolo statunitense, viaggiando insieme al marito (Wagner Moura) e alla figlia (Cailee Spaeny).
Parlando con il Daily Telegraph, lo stesso Garland aveva descritto la storia come “un’allegoria della difficile situazione in cui viviamo, molto polarizzata”. Il cineasta è noto anche come sceneggiatore di 28 giorni dopo, Sunshine, Non lasciarmi e Dredd.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
GUARDA ANCHE: Il trailer di Civil War
Il cast di Civil War include Kirsten Dunst, Wagner Moura, Stephen McKinley Henderson, Cailee Spaeny, Karl Glusman, Sonoya Mizuno, Jonica T. Gibbs e Jess Matney.
La produzione è curata da Andrew Macdonald e Allon Reich di DNA con Gregory Goodman e A24. Il prestigioso studio newyorkese si occupa inoltre della distribuzione.
Fonte: A24
So cosa hai fatto, ecco il primo poster, Downton Abbey: il poster di The Grand Finale, Jasmine Cephas Jones nel cast di Lanterns, nuovo spin-off per Yellowstone, i progetti che Shonda Rhimes avrebbe voluto realizzare, No Other Land nelle sale con proiezioni evento
Il recast di Dewey in Malcolm, Zendaya diretta da Barry Jenkins, Renée Zellweger in Only Murders in the Building, la serie live action di Scooby-Doo, i trailer di Rust ed Étoile
Il recast di Dewey in Malcolm, Zendaya diretta da Barry Jenkins, Renée Zellweger in Only Murders in the Building, la serie live action di Scooby-Doo, i trailer di Rust ed Étoile