Cinecomic Cinema Poster & Immagini

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura

Pubblicato il 24 febbraio 2024 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: City Hunter: Il film live action ad aprile su Netflix

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō (Rohan at the Louvre, Shinsaku Takasugi in Rurouni Kenshin: Final Chapter [The Beginning]) vestirà i panni di Hideyuki Makimura, il fratello maggiore di Kaori (Misato Morita) e amico intimo di Ryō Saeba (Ryohei Suzuki) e suo partner “sweeper”.

Un tempo abile detective, ora è in pensione in seguito a un incidente ma continua a usare le sue capacità per supportare Ryo. Ando ha dichiarato:

“Sento la pressione di dover interpretare un personaggio di una storia originale molto popolare in un adattamento live-action per coloro che hanno seguito il manga e l’anime all’epoca, ma spero che coloro che hanno seguito il manga e l’anime, così come le nuove generazioni, si divertano quanto me.”

Mentre Fumino Kimura (Rohan at the Louvre) interpreta la detective Saeko Nogami del Dipartimento della Polizia metropolitana che ha una relazione misteriosa con Ryo. Saeko e Hideyuki lavoravano insieme e, grazie a questa relazione, lei e Ryo si scambiano ancora informazioni sulla malavita. Parlando del suo casting ha detto:

“Quando mi è stato offerto il ruolo di Saeko in questo capolavoro senza tempo, ho subito pensato: “Chi sono io per interpretare Saeko? Non riuscivo a immaginare come sarebbe stato interpretare Saeko, quindi non potevo dare una risposta immediata. Anche dopo molti preparativi, come la prova dei costumi e quella del trucco e dell’acconciatura, mi sentivo ancora ansiosa e non riuscivo a liberarmi dall’ansia. Credo che questa produzione piacerà sia ai fan dell’opera originale sia ai nuovi arrivati, quindi vi invito a guardarla.”

Ed ecco i quattro protagonisti riuniti, in una nuova visual:

City Hunter debutterà su Netflix il 25 aprile.

Qui il cut del girato del film, mostrato nel sizle reel dei prossimi progetti in arrivo:

La storia

Questa sarà la prima pellicola a essere girata a Shinjuku, Tokyo, dove si svolge la storia originale, inoltre è descritta come una versione aggiornata moderna del manga.

Logline:

Una versione moderna e aggiornata del manga ambientata nelle affollate strade di Shinjuku. Quando il partner di Ryo, Makimura, viene ucciso, Ryo e la sorella di Makimura, Kaori, uniscono le forze per scoprire la verità

Il cast

La pellicola è diretta da Yuichi Sato (Kisaragi, live-action Nōnai Poison Berry), alla sceneggiatura Tatsuro Mishima (INU-OH, Lupin Zero , live-action Orange) autore di diversi episodi della serie live action di Yu Yu Hakusho per Netflix. Il musicista Yoshihide Otomo compone la colonna sonora.

Shinichi Takahashi è l’unico produttore esecutivo, alla produzione Keisuke Sanpei e Kosuke OshidaNetflix produce la pellicola in collaborazione con HoriPro e Office Shirouz.

L’opera

Creato da Tsukasa HojoCity Hunter è stato pubblicato in Giappone dal febbraio 1985 al novembre 1991 sulla rivista Weekly Shonen Jump, ed è stato raccolto in 35 volumi. Sono state vendute più di 50 milioni di copie del manga nel mondo.

Dal manga sono state tratte quattro serie televisive, film cinematografici, speciali televisivi e per il mercato home video.