Cinecomic Cinema Poster & Immagini
Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō (Rohan at the Louvre, Shinsaku Takasugi in Rurouni Kenshin: Final Chapter [The Beginning]) vestirà i panni di Hideyuki Makimura, il fratello maggiore di Kaori (Misato Morita) e amico intimo di Ryō Saeba (Ryohei Suzuki) e suo partner “sweeper”.
Un tempo abile detective, ora è in pensione in seguito a un incidente ma continua a usare le sue capacità per supportare Ryo. Ando ha dichiarato:
“Sento la pressione di dover interpretare un personaggio di una storia originale molto popolare in un adattamento live-action per coloro che hanno seguito il manga e l’anime all’epoca, ma spero che coloro che hanno seguito il manga e l’anime, così come le nuove generazioni, si divertano quanto me.”
Masanobu Andō è Hideyuki Makimura il partner di Ryō Saeba in City Hunter#CityHunter #Netflix #TsukasaHojo #シティーハンター #CITYHUNTER #槇村秀幸 #安藤政信 pic.twitter.com/yrTCna3BHz
— Screenweek (@Screenweek) February 24, 2024
Mentre Fumino Kimura (Rohan at the Louvre) interpreta la detective Saeko Nogami del Dipartimento della Polizia metropolitana che ha una relazione misteriosa con Ryo. Saeko e Hideyuki lavoravano insieme e, grazie a questa relazione, lei e Ryo si scambiano ancora informazioni sulla malavita. Parlando del suo casting ha detto:
“Quando mi è stato offerto il ruolo di Saeko in questo capolavoro senza tempo, ho subito pensato: “Chi sono io per interpretare Saeko? Non riuscivo a immaginare come sarebbe stato interpretare Saeko, quindi non potevo dare una risposta immediata. Anche dopo molti preparativi, come la prova dei costumi e quella del trucco e dell’acconciatura, mi sentivo ancora ansiosa e non riuscivo a liberarmi dall’ansia. Credo che questa produzione piacerà sia ai fan dell’opera originale sia ai nuovi arrivati, quindi vi invito a guardarla.”
Fumino Kimura è la detective Saeko Nogami in City Hunter #CityHunter #Netflix #TsukasaHojo #シティーハンター #CITYHUNTER #木村文乃 #野上冴子 pic.twitter.com/gpNrZ7lZVw
— Screenweek (@Screenweek) February 24, 2024
Ed ecco i quattro protagonisti riuniti, in una nuova visual:
日本初の実写版!
Netflix映画『#シティーハンター』
主演 ・冴羽獠役 #鈴木亮平 とヒロイン・槇村香役 #森田望智 に続く追加キャストを公開。◆冴羽獠の相棒・槇村秀幸役 #安藤政信
◆警視庁の敏腕刑事・野上冴子役 #木村文乃… pic.twitter.com/dZ8BRNF4Cq— Netflix Japan | ネットフリックス (@NetflixJP) February 24, 2024
City Hunter debutterà su Netflix il 25 aprile.
Qui il cut del girato del film, mostrato nel sizle reel dei prossimi progetti in arrivo:
City Hunter, primo girato della serie live action giapponese#CityHunter #Netflix #TsukasaHojo #シティーハンター #鈴木亮平 #森田望智 #CITYHUNTER pic.twitter.com/Uu8Sxk68EG
— Screenweek (@Screenweek) February 8, 2024
Questa sarà la prima pellicola a essere girata a Shinjuku, Tokyo, dove si svolge la storia originale, inoltre è descritta come una versione aggiornata moderna del manga.
Logline:
Una versione moderna e aggiornata del manga ambientata nelle affollate strade di Shinjuku. Quando il partner di Ryo, Makimura, viene ucciso, Ryo e la sorella di Makimura, Kaori, uniscono le forze per scoprire la verità
La pellicola è diretta da Yuichi Sato (Kisaragi, live-action Nōnai Poison Berry), alla sceneggiatura Tatsuro Mishima (INU-OH, Lupin Zero , live-action Orange) autore di diversi episodi della serie live action di Yu Yu Hakusho per Netflix. Il musicista Yoshihide Otomo compone la colonna sonora.
Shinichi Takahashi è l’unico produttore esecutivo, alla produzione Keisuke Sanpei e Kosuke Oshida. Netflix produce la pellicola in collaborazione con HoriPro e Office Shirouz.
Creato da Tsukasa Hojo, City Hunter è stato pubblicato in Giappone dal febbraio 1985 al novembre 1991 sulla rivista Weekly Shonen Jump, ed è stato raccolto in 35 volumi. Sono state vendute più di 50 milioni di copie del manga nel mondo.
Dal manga sono state tratte quattro serie televisive, film cinematografici, speciali televisivi e per il mercato home video.