Abbiamo la nuova data di uscita nelle sale di Challengers, il film di Luca Guadagnino inizialmente annunciato l’anno scorso per l’apertura della Mostra di Venezia e poi rinviato a questa primavera a causa dello sciopero degli attori.
La nuova data italiana è il 24 aprile, ovvero due giorni prima dell’uscita nord americana.
La versione originale:
Chi verrà scelto alla fine da Tashi? Patrick o Art?
Dal visionario regista Luca Guadagnino arriva Challengers, con protagonista Zendaya nel ruolo di Tashi Duncan, un’ex prodigio del tennis diventata allenatrice: una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. Sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte (Mike Faist), la strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest’ultimo deve affrontare sul campo l’oramai rovinato Patrick (Josh O’Connor), un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e il loro presente si scontrano e la tensione sale, Tashi dovrà chiedersi quale è il prezzo della vittoria.
Fanno parte del cast: Zendaya (Tashi), Josh O’Connor interpreta il marito Art Donaldson (The Crown), Mike Faist (West Side Story).
La sceneggiatura è opera di Justin Kuritzkes (Ticklish), mentre la colonna sonora è stata composta da Trent Reznor e Atticus Ross, con cui aveva già lavorato in Bones and All.
I produttori sono Amy Pascal (Spider-Man: No Way Home) e Guadagnino, Bernard Bellew è il produttore esecutivo.
Arriva su Netflix The Golden Ticket, game show ispirato alla Fabbrica di Cioccolato, nuovo film horror per Sydnet Sweeney, John Hamburg dirigerà il nuovo film del franchise Ti Presento i Miei
Ecco come partecipare all'anteprima del film action G20, con un Q&A con Viola Davis in Live Streaming
La rinascita artistica di Pamela Anderson in un film che riflette su maternità e invecchiamento nel mondo dello spettacolo.