Bridgerton: In lavorazione la stagione quattro, il recap dal Live Event di San Valentino

Bridgerton: In lavorazione la stagione quattro, il recap dal Live Event di San Valentino

Di Marlen Vazzoler

Per San Valentino Netflix ha tenuto un evento virtuale dedicato a Bridgerton a cui hanno partecipato i creatori e il cast della terza stagione, che arriverà tra qualche mese sulla piattaforma.

I primi a salire sul palco sono state le produttrici esecutive Shonda Rhimes, Julia Quinn e Jess Brownell, che copre anche il ruolo di sceneggiatrice. Rhimes e Brownell hanno parlato di quello che i fan possono aspettarsi da questa stagione. L’autrice Julia Quinn è intervenuta sul processo di adattamento del materiale originale.

Parlando della terza stagione la Rhimes ha detto:

“Di solito incontriamo una persona nuova… questa volta facciamo già il tifo per lei”.

La Brownell ha aggiunto:

“Sono degli outsider sotto molti punti di vista… vediamo questi personaggi acquisire il loro potere…
Non sto cambiando nulla drasticamente… ha un tono leggermente diverso… un po’ di familiarità in più… ci permette di attingere ai tropi delle commedie romantiche… alle battute imbarazzanti…”

Parlando dei momenti nel libro che avrebbero voluto vedere la Brownell cita la scena in cui Colin si taglia la mano e conferma che è presente nella serie. Poco dopo è stata mostrata la foto che raffigura questa scena.

La Rhimes ha poi svelato che vedremo diversi personaggi in nuove situazioni e poi aggiunto:

“Stiamo finendo la stagione tre e stiamo cominciando la stagione 4”

Stagione 3: I titoli degli episodi

Jess Brownell ha svelato i titoli degli episodi:

1: Out of the Shadows
2: How Bright The Moon
3: Forces of Nature
4: Old Friends
5: Tick Tock
6: Romancing Mister Bridgerton (il titolo originale di “Un uomo da conquistare”)
7: Joining of Hands
8: Into the Light

Parola al cast

Le tre produttrici sono state poi raggiunte dal cast: Nicola Coughlan, Luke Newton, Golda Rosheuvel, Adjoa Andoh, Claudia Jessie, Luke Thompson e Martins Imhangbe-

Benedict Bridgerton ha rinunciato alla pittura, si sta assumendo alcune responsabilità di Anthony, nella terza stagione e lo sta facendo bene!

Will Mondrich è diventato un punto fermo e un confidente dell’alta società, Martins Imhangbe spiega:

“Will e Alice ereditano un nuovo titolo che nessuno si aspettava”.

Parlando di messaggi importanti, la Rhimes ha detto:

“Stiamo cercando un modo per dare a questi personaggi femminili un potere in un mondo in cui raramente ne hanno… e questo mi piace molto per Penelope”

Infine Adjoa Andoh ha raccontato questo aneddoto accaduto in Ghana quando una fan l’ha afferrata ed è scoppiata in lacrime dicendo:

“Ah, Bridgerton! Che cosa stai facendo per noi!”

e lo ha detto come africana, come donna e come donna anziana.

“Bridgerton dà spazio a tutti… La terza stagione è per tutti noi che siamo carta da parati. Sono entusiasta e orgogliosa di farne parte”.

La clip

Ecco la clip mostrata all’evento, con Penelope Featherington e Colin Bridgerton:

Un matrimonio in stile Bridgerton

Adjoa Andoh e Golda Rosheuvel hanno poi rivelato che Netflix celebrerà l’amore premiando una coppia di super fan con un matrimonio a tema Bridgerton, consolidando ulteriormente il legame tra la serie e la sua devota fanbase.

Ecco l’annuncio di Luke Newton e Nicola Coughlan di Bridgerton’s The Event of The Season, un concorso di wedding planning in cui i telespettatori possono vincere un matrimonio:

La sinossi della terza stagione

Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia.

Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, in questa stagione Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia. A complicare le cose per Penelope si aggiunge il suo allontanamento da Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile, mentre la sempre più assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.

Il cast della terza stagione

Nicola Coughlan (Penelope Featherington), Luke Newton (Colin Bridgerton), Claudia Jesse (Eloise Bridgerton), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Golda Rosheuvel (Regina Carlotta), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Simone Ashley (Kate Sharma), Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Harriet Cains (Philipa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Calam Lynch (Theo Sharpe), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Polly Walker (Portia Featherington), Rupert Young (Jack), Julie Andrews (Lady Whistledown), Hugh Sachs (Brimsley), Emma Naomi (Alice Mondrich), Kathryn Drysdale (Genevieve Delacroix) e Sam Phillips (Lord Debling).

Showrunner e produttrice esecutiva: Jess Brownell, gli altri EP sono: Shonda Rhimes, Betsy Beers, Tom Verica e Chris Van Dusen.

La stagione tre verrà divisa in due parti: i primi quattro episodi il 16 maggio 2024 e gli altri quattro il 13 giugno 2024.

LEGGI ANCHE

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

Under Paris, uno squalo a Parigi nel trailer del film Netflix 9 Aprile 2024 - 12:30

Bérénice Bejo dà la ciaccia a uno squalo che si aggira nelle acque della Senna: ecco il trailer ufficiale di Under Paris.

City Hunter: Il trailer doppiato in italiano del film live action 8 Aprile 2024 - 10:36

Nuovi doppiatori per Ryo e Kaori nel film live action giapponese di City Hunter. Online il trailer italiano, nuove foto e un nuovo poster

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI