Ai SAG Awards (qui tutti i vincitori) c’è stato spazio anche per una reunion di Breaking Bad, il cui cast è salito sul palco per annunciare la categoria di Miglior Ensamble in una Serie Drammatica: guarda caso, lo stesso premio che gli attori dello show ricevettero dieci anni fa.
Bryan Cranston è stato accompagnato da Aaron Paul, Bob Odenkirk, R.J. Mitte, Anna Gunn, Jonathan Banks, Dean Norris e Betsy Brandt. Non appena Anna Gunn ha preso la parola, la gag è divenuta subito chiara: ognuno di loro avrebbe dovuto citare le singole lettere di “ensemble” per cominciare un discorso in omaggio ai candidati, ma Odenkirk si è ribellato a questo giochino, seguito dagli altri. Dato che si tratta di un premio e non di un lavoro, non rischiavano certo di essere licenziati, e hanno mandato tutti a quel paese.
Le F-bomb si sprecano, come potete immaginare. Troverete il video qui di seguito.
Una precedente mini-reunion di Breaking Bad si è svolta durante il Super Bowl del 2023, quando Bryan Cranston, Aaron Paul e Raymond Cruz sono tornati nei ruoli di Walter White, Jesse Pinkman e Tuco Salamanca per uno spot.
La serie di Vince Gilligan è stata trasmessa dal 2008 al 2013 su AMC, imponendosi come una delle produzioni televisive più acclamate di sempre. Nel corso degli anni, ha fatto incetta di riconoscimenti tra i premi più importanti del settore: sedici Emmy Award, otto Satellite Award, dodici Saturn Award, sei WGA Award, cinque TCA Award, due Golden Globe, tre Screen Actors Guild Award, un PGA Award, due DGA Award e sei Critics’ Choice Television Award. Ha generato uno spin-off, Better Call Saul (qui lo speciale a un anno dalla chiusura), e un film sequel, El Camino. Non perdete inoltre il nostro speciale per il 15° anniversario della serie.
Fonte: Netflix
Doctor Who, i titoli degli episodi della stagione due con Ncuti Gatwa, il Xenomorfo in azione nella nuova clip di Alien: Earth