Ballerina, lo spin-off di John Wick è stato rinviato di un anno

Ballerina, lo spin-off di John Wick è stato rinviato di un anno

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Keanu Reeves rivela che Ballerina si svolge prima di John Wick 4

Deadline riporta che Lionsgate ha rinviato Ballerina, spin-off della saga di John Wick, dal 7 giugno 2024 al 6 giugno 2025. Chad Stahelski, che supervisiona il franchise, sta lavorando con il regista Len Wiseman per aggiungere ulteriori scene d’azione. Lo studio è consapevole che il film potrebbe fare ottimi incassi, e vuole rifinirlo il più possibile.

La data del 7 giugno 2024 sarà quindi occupata da Il Corvo, film di Rupert Sanders che riporterà al cinema la creatura di James O’Barr, con Bill Skarsgård nel ruolo di Eric Draven. Il progetto è stato girato in sordina, e finora non ne è stata pubblicata nemmeno un’immagine. Mancano tre mesi e mezzo all’uscita, quindi possiamo immaginare che Lionsgate farà partire la campagna promozionale tra non molto.

Tornando a Ballerina, sappiamo che Ana de Armas interpreterà una giovane assassina in cerca vendetta per l’uccisione della sua famiglia. Il concetto di una doppia identità ballerina/killer è stato introdotto in John Wick 3: Parabellum. Il copione è opera di Shay Hatten, sceneggiatore di quest’ultimo e di Army of the Dead. Il regista Len Wiseman è lo stesso di Underworld, Die Hard – Vivere o morire e Total Recall.

Vi terremo aggiornati.

Il cast

Nel cast figurano Ana de Armas, Keanu Reeves, Ian McShane, Anjelica Huston, Lance Reddick, Catalina Sandino Moreno, Norman Reedus e Gabriel Byrne.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Il Maialino di Natale: In sviluppo un film tratto dal libro di J.K. Rowling 16 Aprile 2024 - 20:57

Il libro per bambini Il Maialino di Natale (The Christmas Pig) di J.K. Rowling, pubblicato in Italia da Salani, verrà adattato in un film.

Quinzaine des cinéastes 2024: annunciata la line-up 16 Aprile 2024 - 20:30

Oggi è stato svelato il programma della 56a edizione della Quinzaine des cinéastes, Ma vie ma gueule/This Life Of Mine di Sophie Fillières è il film di apertura

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

I Am: Céline Dion, il documentario sulla cantante dal 25 giugno su Prime Video 16 Aprile 2024 - 19:00

I Am: Celine Dion, il documentario dedicato alla celebre artista del pop, arriverà in Italia su Prime Video il 25 giugno.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI