Cinema

Ballerina, lo spin-off di John Wick è stato rinviato di un anno

Pubblicato il 22 febbraio 2024 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Keanu Reeves rivela che Ballerina si svolge prima di John Wick 4

Deadline riporta che Lionsgate ha rinviato Ballerina, spin-off della saga di John Wick, dal 7 giugno 2024 al 6 giugno 2025. Chad Stahelski, che supervisiona il franchise, sta lavorando con il regista Len Wiseman per aggiungere ulteriori scene d’azione. Lo studio è consapevole che il film potrebbe fare ottimi incassi, e vuole rifinirlo il più possibile.

La data del 7 giugno 2024 sarà quindi occupata da Il Corvo, film di Rupert Sanders che riporterà al cinema la creatura di James O’Barr, con Bill Skarsgård nel ruolo di Eric Draven. Il progetto è stato girato in sordina, e finora non ne è stata pubblicata nemmeno un’immagine. Mancano tre mesi e mezzo all’uscita, quindi possiamo immaginare che Lionsgate farà partire la campagna promozionale tra non molto.

Tornando a Ballerina, sappiamo che Ana de Armas interpreterà una giovane assassina in cerca vendetta per l’uccisione della sua famiglia. Il concetto di una doppia identità ballerina/killer è stato introdotto in John Wick 3: Parabellum. Il copione è opera di Shay Hatten, sceneggiatore di quest’ultimo e di Army of the Dead. Il regista Len Wiseman è lo stesso di Underworld, Die Hard – Vivere o morire e Total Recall.

Vi terremo aggiornati.

Il cast

Nel cast figurano Ana de Armas, Keanu Reeves, Ian McShane, Anjelica Huston, Lance Reddick, Catalina Sandino Moreno, Norman Reedus e Gabriel Byrne.

Fonte: ComingSoon.net

CONSIGLIATI