netflix Poster & Immagini SerieTV Trailer & Video

Avatar: La leggenda di Aang: Trailer finale italiano della serie Netflix

Pubblicato il 20 febbraio 2024 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Avatar: La leggenda di Aang: prima clip per la serie live-action targata Netflix

Manca pochissimo per l’arrivo di Avatar: La leggenda di Aang (Avatar: The Last Airbender) su Netflix, debutterà giovedì, e sui social è arrivato il trailer finale questa volta dedicato al protagonista Aang e a quello che sarà il suo viaggio per diventare l’Avatar.

L’interprete di Aang, Gordon Cormier, ha recentemente dichiarato:

“Il live action di Avatar: La leggenda di Aang credo che riporterà in vita tutto ciò che conoscete e amate della serie originale. E speriamo che porti in questo universo tanti nuovi fan che non hanno mai sentito parlare della serie, e per me questo è molto eccitante. Personalmente sono un fan della serie e sono emozionato quanto voi.”

La versione originale:

Nuove immagini:

La sinossi

Acqua. Terra. Fuoco. Aria. Una volta le quattro nazioni vivevano in armonia e l’Avatar, il dominatore di tutti e quattro gli elementi, manteneva la pace tra loro. Ma tutto è cambiato quando la Nazione del Fuoco ha attaccato i Nomadi dell’Aria annientandoli e compiendo così il primo passo verso la conquista del mondo. L’attuale incarnazione dell’Avatar non è ancora emersa e il mondo ha perso la speranza. Ma come un bagliore nell’oscurità, la speranza si riaccende quando Aang (Gordon Cormier), un giovane Nomade dell’Aria nonché l’ultimo della sua specie, si risveglia per assumere il ruolo che gli spetta come prossimo Avatar.

Insieme ai suoi nuovi amici Sokka (Ian Ousley) e Katara (Kiawentiio), fratelli e membri della Tribù dell’Acqua del Sud, Aang intraprende una missione fantastica e ricca di azione per salvare il mondo e contrastare il temibile assalto del Signore del Fuoco Ozai (Daniel Dae Kim). Ma non sarà un compito facile, dal momento che il principe ereditario Zuko (Dallas Liu) è determinato a catturarli. Avranno infatti bisogno dell’aiuto dei numerosi alleati e dei pittoreschi personaggi che incontreranno lungo il cammino.

Il cast

Il cast principale comprende: Gordon Cormier (Aang), Kiawentiio (Katara), Ian Ousley (Sokka), Dallas Liu (Zuko), Elizabeth Yu (Azula), Paul Sun-Hyung Lee (Iroh), Daniel Dae Kim (il Signore del Fuoco Ozai), Maria Zhang (Suki), Tamlyn Tomita (Yukari), Yvonne Chapman (Avatar Kyoshi) e Casey Camp-Horinek (Gran Gran).

La Nazioni

Nazione dell’Acqua

Amber Midthunder (principessa Yue), A Martinez (Pakku), Irene Bedard (Yagoda), Joel Oulette (Hahn), Nathaniel Arcand (Capo Arnook), Meegwun Fairbrother (Avatar Kuruk).

Nazione della Terra

Arden Cho (June), Utkarsh Ambudkar (King Bumi), Danny Pudi (il Meccanico), Lucian-River Chauhan (Teo), James Sie (Mercante di cavoli).

Nazione del Fuoco

Momona Tamada (Ty Lee), Thalia Tran (Mai), Ruy Iskandar (tenente Jee), Hiro Kanagawa (il Signore del Fuoco Sozin), C.S. Lee (Avatar Roku), François Chau (il Grande Saggio), Ryan Mah (tenente Dang).

Il mondo degli spiriti

George Takei (la voce di Koh), Randall Duk Kim (la voce di Wan Shi Tong).

Albert Kim (Sleepy Hollow, Nikita) è lo showrunner, lo sceneggiatore principale e il produttore esecutivo della serie, al fianco di Dan Lin (The Lego Movie, Aladdin), Lindsey Liberatore (Walker) per Rideback e Michael Goi (Swamp Thing). La co-produttrice esecutiva Roseanne Liang dirige la serie con Goi, Jet Wilkinson e Jabbar Raisani.

CONSIGLIATI