Cinema Trailer & Video Interviste

Argylle: la nostra intervista esclusiva a John Cena

Pubblicato il 03 febbraio 2024 di Redazione

La nostra Sonia Serafini ha incontrato John Cena e ha parlato con lui di Argylle, la nuova spy story di Matthew Vaughn ora nelle sale italiane.

LEGGI ANCHE:

Henry Cavill è il grande enigma cinematografico del nostro tempo

Matthew Vaughn è l’altra faccia del pulp made in Britain

Argylle è basato su un romanzo di Ellie Conway. Al centro “la più grande spia del mondo”, Argylle, coinvolta in un’avventura di portata globale. Ecco la sinossi:

Bryce Dallas Howard (Jurassic World) è Elly Conway, autrice solitaria di una serie di romanzi best-seller di spionaggio, la cui idea di felicità è una serata a casa al computer con il suo gatto Alfie. Ma quando le trame dei libri di Elly, incentrate sull’agente segreto Argylle e sulla sua missione di smascherare un’organizzazione criminale globale, iniziano a rispecchiare le azioni segrete di un’organizzazione di spionaggio reale, le tranquille serate a casa diventano un lontano ricordo.
Accompagnata da Aiden (il premio Oscar Sam Rockwell), una spia allergica ai gatti, Elly (che porta Alfie nello zaino) corre per il mondo cercando di stare un passo avanti agli assassini, mentre il confine tra il mondo immaginario di Elly e quello reale inizia a svanire.

Nel cast troviamo Bryce Dallas Howard, Sam Rockwell, Henry Cavill, John Cena, Dua Lipa, Bryan Cranston, Sofia Boutella, with Ariana DeBose and Catherine O’Hara e Samuel L. Jackson.

Jason Fuchs (Wonder Woman) ha scritto la sceneggiatura e produce insieme ad Adam Bohling e David Reid. Zygi Kamasa, Carlos Peres, Claudia Vaughn e Adam Fishbach sono i produttori esecutivi.