Cinema Trailer & Video

Tuesday, A24 svela il trailer del film di Daina Oniunas-Pusic

Pubblicato il 25 gennaio 2024 di Lorenzo Pedrazzi

A24 ha pubblicato il trailer di Tuesday, primo lungometraggio della regista croata (che vive e lavora in Inghilterra) Daina Oniunas-Pusic.

Julia Louis-Dreyfus presta il volto a Zora, madre dell’eponima ragazza, interpretata da Lola Petticrew. Affetta da una malattia terminale, Tuesday riceve la visita di un pappagallo parlante che può cambiare dimensione a piacimento: è la morte, e intende aiutare Zora a dire addio a sua figlia.

Si tratta insomma di un dramma fantastico, dove l’incarnazione della morte serve a elaborare il lutto. Tuesday ha debuttato lo scorso settembre al Telluride Film Festival, e uscirà prossimamente nelle sale americane (la data non è ancora disponibile).

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il cast

Nel cast di Tuesday figurano Julia Louis-Dreyfus, Lola Petticrew, Arinzé Kene, Leah Harvey, Ellie James, Taru Devani, Jay Simpson, David Sibley, Nathan Amzi, Justin Edwards, Hugh Futcher, Nathan Ives-Moiba, Ewens Aib e Biwal Raj.

La sceneggiatura

Il copione è opera della stessa Daina Oniunas-Pusic.

Fonte: A24