Barbie contiene svariati camei, ma Greta Gerwig ha dichiarato tempo fa che le sarebbe piaciuto includere anche Saoirse Ronan e Timothée Chalamet, due interpreti a cui è molto affezionata: entrambi hanno lavorato con lei in Lady Bird e Piccole donne.
Ebbene, Saoirse Ronan ha parlato del suo cameo mai realizzato con Variety, durante il Sundance Film Festival.
Non so cosa avrebbe fatto lui [si riferisce a Chalamet, ndr], ma io sarei stata sicuramente una Barbie Stramba. Non so come prendere questa cosa. Mi sarei trovata con Kate McKinnon, quindi sarebbe stato carino. Avevo una scena ma non l’ho mai girata, e non era nel film.
Interrogata sulla scena in questione, l’attrice è scesa maggiormente nei dettagli:
Ora non ricordo bene, ma era bizzarra. Penso che sarei stata la ragazza strana che parla da sola, tiene sempre con sé un cane, parla con lui e non guarda nessuno in faccia.
Nonostante questo cameo sia sfumato, Greta Gerwig ha detto nei giorni scorsi che le piacerebbe tornare a lavorare con Saoirse Ronan, magari rivisitando il personaggio di Lady Bird.
Nel frattempo, Barbie ha incassato 1.4 miliardi di dollari in tutto il mondo, ed è protagonista della stagione dei premi: ha infatti conquistato due Golden Globe, in attesa di vedere come andrà agli Oscar. Vi terremo aggiornati.
Saoirse Ronan helped birth seven (!) lambs while filming the Sundance drama #TheOutrun. “That was very terrifying. I didn’t know if I was going to kill the lamb as I was pulling ’em out” https://t.co/pxqE0CV7xi
— Rebecca Rubin (@rebeccaarubin) January 20, 2024
LEGGI ANCHE:
– Roberto Recchioni recensisce Barbie
– Diablo Cody spiega perché la sua versione di Barbie non poteva funzionare
Vivere a Barbie Land significa essere perfetti in un luogo perfetto. A meno che tu non stia attraversando una crisi esistenziale. Oppure tu sia un Ken.
Nel cast figurano Margot Robbie, Ryan Gosling, America Ferrera, Ariana Greenblatt, Kate McKinnon, Simu Liu, Michael Cera, Issa Rae, Emerald Fennell, Alexandra Shipp, Rhea Perlman, Will Ferrell, Ana Cruz Kayne, Emma Mackey, Hari Nef, Kingsley Ben-Adir, Ncuti Gatwa, Scott Evans, Jamie Demetriou, Connor Swindells, Sharon Rooney, Nicola Coughlan, Ritu Arya e Helen Mirren.
La regia è di Greta Gerwig, che ha scritto il film con Noah Baumbach.
Fonti: ComicBook.com