Assieme alla pubblicazione del primo poster di Road House, il reboot del film della MGM con Patrick Swayze, Prime Video ha annunciato che domani lancerà online il trailer.
Keep cool. Trailer tomorrow. pic.twitter.com/g0z2PBOeuN
— Prime Video (@PrimeVideo) January 24, 2024
Nei panni di Dalton, il ruolo di Swayze nella pellicola del 1989, troviamo Jake Gyllenhaal (The Guilty, Nightcrawler, Brokeback Mountain), in questa versione è ex combattente UFC che accetta un lavoro come buttafuori in una rissosa e rude roadhouse nelle Florida Keys, ma scopre presto che non tutto è come sembra in quel paradiso tropicale.
Fanno parte del cast anche: il due volte campione UFC Conor McGregor, Billy Magnussen, Daniela Melchior, Gbemisola Ikumelo, Lukas Gage, Hannah Love Lanier, Travis Van Winkle, B.K. Cannon, Arturo Castro, Dominique Columbus, Beau Knapp, Bob Menery, Joaquim de Almeida, Darren Barnet, Kevin Carroll e JD Pardo.
Diretto da Doug Liman (The Bourne Identity, Mr. & Mrs. Smith), il film è sceneggiato da Anthony Bagarozzi (The Nice Guys) e Charles Mondry.
Joel Silver (The Matrix, Die Hard) è produttore per la Silver Pictures. JJ Hook, Alison Winter e Aaron Auch sono i produttori esecutivi.