Cinema Cinecomic

Marvel: Colman Domingo sarà il nuovo Kang?

Pubblicato il 02 gennaio 2024 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Jonathan Majors è stato recentemente giudicato colpevole di aggressione di terzo grado e di molestie, e come diretta conseguenza è stato licenziato da Disney/Marvel Studios.
Cosa succederà ora al Marvel Cinematic Universe?

La questione non è semplice. Kang, il personaggio da lui interpretato, occupa un ruolo centrale nel post-Endgame, proprio per questo secondo le ultime voci il piano è di proseguire con un recasting. Ed è qui che si inseriscono alcuni rumor recentemente diffusi dall’insider Daniel Richtman, secondo cui Colman Domingo – visto nella serie Fear the Walking Dead – sarebbe il favorito per il ruolo.

Da Kang Dynasty ad Avengers 5

Sembra in ogni caso per il momento il riferimento a Kang sia stato tolto dal prossimo film dei Vendicatori, non più intitolato Avengers: The Kang Dynasty ma identificato con un semplice Avengers 5.
Il progetto è in fase di modifica? A quanto pare sì e sembra che la Marvel stia sempre più considerando l’idea di presentarlo come Secret Wars: Part 1.

Michael Waldron, sceneggiatore di Loki, sta scrivendo una nuova bozza per la storia ma questo non dovrebbe intaccare la centralità di Kang nel futuro dell’MCU.
Daniel Richtman ha anche commentato alcune insistenti voci sul ruolo del Dottor Destino, che secondo lui non è stato mai preso in considerazione per sostituire Kang. Potrebbe, piuttosto, essere un cattivo secondario nei prossimi film degli Avengers.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppol

LEGGI ANCHE: Fantastici 4, Mads Mikkelsen in lizza per il Dottor Destino?

Fonte: CBM