Prende forma il cast di Smile 2: Deadline riporta infatti che Lukas Gage affiancherà Naomi Scott nel sequel, la cui uscita è attesa per il 18 ottobre 2024 nelle sale americane. In tempo per Halloween, insomma.
Lukas Gage, californiano, vanta una certa esperienza sul piccolo schermo, essendo apparso in The Millionaires, American Vandal, T@gged, Supergirl, Veronica Mars, Euphoria, Love, Victor, Fargo e altre serie tv. Tra i film cui ha partecipato, è il caso di citare quantomeno Manuale per l’apocalisse zombie, Assassination Nation e How to Blow Up a Pipeline.
Come sappiamo, Smile è stato l’horror di maggior successo del 2022. Costato 17 milioni di dollari, ne ha guadagnati 105 solo negli Stati Uniti, per un totale di 217 in tutto il mondo: una scommessa vincente per Paramount, che ha scelto di distribuirlo nelle sale invece che sulla piattaforma Paramount+. Così facendo, il film ha superato persino Nope, Halloween Ends, Scream e The Black Phone, quattro horror teoricamente più quotati (perché appartenenti a franchise già noti, o diretti da registi più famosi).
Parker Finn tornerà in veste di regista e sceneggiatore. Vi terremo aggiornati.
Lukas Gage Joins ‘Smile’ Sequel From Paramount https://t.co/yF9nXVA4Xf
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) January 10, 2024
GUARDA ANCHE: L’originale (e inquietante) campagna marketing di Smile
Dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente la dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni.
Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.
Il cast del primo film include Sosie Bacon, Jessie T. Usher, Kyle Gallner, Robin Weigert, Caitlin Stasey, Kal Penn e Rob Morgan.
I produttori di Smile sono Marty Bowen, Wyck Godfrey, Isaac Klausner e Robert Salerno.
Il regista Parker Finn è anche autore della sceneggiatura.
Fonte: Deadline