GUARDA ANCHE: Il secondo teaser di Longlegs
I teaser di Longlegs stanno ormai diventando un appuntamento settimanale: NEON ne ha infatti condiviso un altro, il terzo, che aumenta le attese intorno all’horror di Oz Perkins. Anche stavolta, fra l’altro, il titolo del film non viene indicato.
Il video, in compenso, un titolo ce l’ha: “We’ve been waiting for her.” (“La stavamo aspettando.”). Ci troviamo all’interno di una stanza buia che si apre su un soggiorno, e possiamo subito notare il crocifisso appeso in alto. Un uomo e un prete passano davanti alla porta, e il prete guarda nella nostra direzione con un misto di sorpresa e disgusto; all’improvviso, l’uomo lo attacca con un’ascia. In seguito, vediamo una donna di spalle mentre osserva un muro costellato di fogli, tutti con lo strano codice che compare nei teaser. Si sente poi un’inquietante voce distorta.
La donna è probabilmente Maika Monroe, agente dell’FBI che indaga sugli omicidi di matrice occulta compiuti da un serial killer. Quest’ultimo è interpretato da Nicolas Cage: la voce distorta sembrerebbe appartenere a lui.
Potrete vedere il teaser qui di seguito, ma prima vi ricordo che Longlegs non ha ancora una data di uscita americana.
GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Longlegs è uno dei più inquietanti di sempre
Al centro di Longlegs troveremo Maika Monroe (It Follows) nel ruolo di Lee Harker, agente dell’FBI che indaga sugli omicidi di un serial killer interpretato da Nicolas Cage. Ben presto, scoprirà che il caso ha una matrice occulta. Ecco la sinossi:
L’agente dell’FBI Lee Harker indaga sul caso irrisolto di un serial killer, che prende una piega inattesa quando alcune prove puntano verso l’occulto. Harker scopre una connessione personale con l’assassino, e deve fermarlo prima che colpisca ancora.
Oltre a Maika Monroe e Nicolas Cage, nel cast figurano anche Alicia Witt, Blair Underwood, Dakota Daulby, Erin Boyes, Lisa Chandler, Vanessa Walsh e Rryla McIntosh.
Il copione è opera dello stesso Oz Perkins (figlio del celebre Anthony), che ha diretto anche February: L’innocenza del male, Sono la bella creatura che vive in questa casa e Gretel e Hansel.
Longlegs non ha ancora una data di uscita, ma vi terremo aggiornati.
Fonte: ComingSoon.net