Cinema Trailer & Video netflix
GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Lift
Mancano dieci giorni all’uscita di Lift, la commedia d’azione diretta da F. Gary Gray (The Italian Job, Straight Outta Compton, Fast & Furious 8), e Netflix ne ha pubblicato il trailer finale.
La trama, fedele alla tradizione degli heist movie, ruota attorno a un gruppo di ladri modaioli che tentano il colpo più grande della loro carriera: supportati in via non ufficiale dai servizi segreti americani, devono rubare mezzo miliardo di dollari in lingotti d’oro prima che venga trasferito a una cellula terroristica. Alla guida della squadra c’è Cyrus Whitaker (Kevin Hart), mentre la sua ex fidanzata Abby (Gugu Mbatha-Raw) è il contatto presso i servizi segreti.
La sceneggiatura è opera di Daniel Kunka, lo stesso di 12 Rounds. Il film uscirà il prossimo 12 gennaio sulla piattaforma on-line. Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.
Una banda internazionale di rapinatori guidata da Cyrus Whitaker (Kevin Hart) cerca di sottrarre cinquecento milioni di dollari in oro dal passeggero di un aereo a dodicimila metri da terra.
Nel cast di Lift figurano Kevin Hart, Gugu Mbatha-Raw, Vincent D’Onofrio, Úrsula Corberó, Billy Magnussen, Jacob Batalon, Jean Reno, Sam Worthington, Burn Gorman, Viveik Kalra e Paul Anderson.
Lift è prodotto da 6th & Idaho Productions, Genre Pictures e Hartbeat Productions.
Cliccate QUI per la scheda del film sul nostro database.
Fonte: Netflix Italia