Cinema Trailer & Video netflix

Lift, trailer finale per l’heist movie con Kevin Hart

Pubblicato il 02 gennaio 2024 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Lift

Mancano dieci giorni all’uscita di Lift, la commedia d’azione diretta da F. Gary Gray (The Italian Job, Straight Outta Compton, Fast & Furious 8), e Netflix ne ha pubblicato il trailer finale.

La trama, fedele alla tradizione degli heist movie, ruota attorno a un gruppo di ladri modaioli che tentano il colpo più grande della loro carriera: supportati in via non ufficiale dai servizi segreti americani, devono rubare mezzo miliardo di dollari in lingotti d’oro prima che venga trasferito a una cellula terroristica. Alla guida della squadra c’è Cyrus Whitaker (Kevin Hart), mentre la sua ex fidanzata Abby (Gugu Mbatha-Raw) è il contatto presso i servizi segreti.

La sceneggiatura è opera di Daniel Kunka, lo stesso di 12 Rounds. Il film uscirà il prossimo 12 gennaio sulla piattaforma on-line. Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.

Il trailer finale italiano di Lift

Il trailer finale in originale

La sinossi ufficiale

Una banda internazionale di rapinatori guidata da Cyrus Whitaker (Kevin Hart) cerca di sottrarre cinquecento milioni di dollari in oro dal passeggero di un aereo a dodicimila metri da terra.

Il cast

Nel cast di Lift figurano Kevin Hart, Gugu Mbatha-Raw, Vincent D’Onofrio, Úrsula Corberó, Billy Magnussen, Jacob Batalon, Jean Reno, Sam Worthington, Burn Gorman, Viveik Kalra e Paul Anderson.

La produzione di Lift

Lift è prodotto da 6th & Idaho Productions, Genre Pictures e Hartbeat Productions.

Cliccate QUI per la scheda del film sul nostro database.

Fonte: Netflix Italia