Sony Pictures Italia ha pubblicato il trailer de La profezia del male, film horror noto in originale come Tarot (e precedentemente come Horrorscope, titolo del romanzo di Nicholas Adams da cui è tratto).
I protagonisti sono un gruppo di amici che si divertono a fare la lettura dei tarocchi. Quando una di loro trova un mazzo appartenente a qualcun altro, compie un grave errore: mai usare le carte di un’altra persona. Così, i nostri malcapitati “eroi” cominciano a morire in modi che riflettono le profezie dei tarocchi stessi.
Regia e sceneggiatura sono di Spenser Cohen e Anna Halberg, al loro esordio dietro la macchina da presa. Cohen è noto per aver scritto Exctinction, Moonfall e il soggetto de I mercenari 4, mentre Halberg è stata produttrice esecutiva dei medesimi film. L’uscita nelle sale è attesa per il 9 maggio.
Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.
In Italia uscirà con il titolo: La Profezia del Male, il 9 maggio#LaProfeziaDelMale https://t.co/gaoAyvvYZz
— Screenweek (@Screenweek) January 30, 2024
Mai usare le carte di qualcun altro: questa la regola sacra nella lettura dei Tarocchi. Quando un gruppo di amici la infrange scatena inconsapevolmente una terribile minaccia imprigionata nelle carte maledette. Uno dopo l’altro, i protagonisti dovranno affrontare il loro destino in una sfida contro la morte per sfuggire al futuro predetto nella profezia dei Tarocchi.
Nel cast figurano Avantika, Jacob Batalon, Olwen Fouéré, Harriet Slater, Humberly González, Larsen Thompson, Wolfgang Novogratz, Adain Bradley, Stasa Nikolic, James Swanton, Suncica Milanovic, Alan Wells e Joss Carter.
Fonte: Sony Pictures Italia