L’attrice candidata all’Oscar June Squibb entra nel cast vocale di Inside Out 2, sequel dell’amatissimo film della Pixar. Non esistono al momento dettagli sul suo personaggio. Non è la prima volta che Squibb collabora con la Pixar, ha infatti partecipato a pellicole come Soul e Toy Story 4, inoltre ha prestato la voce ad altri titoli come Solar Opposites e Ralph spacca Internet.
Inside Out 2 ritorna nella mente della teenager Riley proprio quando il quartier generale viene sottoposto a un’improvvisa demolizione per fare spazio a qualcosa di inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti stavano guidando le operazioni con successo, non sanno come sentirsi quando Ansia compare davanti a loro. E sembra che non sia da sola.
Nel cast di Inside Out 2 figurano Maya Hawke, Amy Poehler, Phyllis Smith, Lewis Black, Tony Hale e Liza Lapira.
Dopo aver partecipato alla scrittura del primo film, il copione è opera della sola Meg LeFauve. Aveva lavorato anche a Il viaggio di Arlo e Captain Marvel. La regia è invece curata dall’esordiente Kelsey Mann, già co-sceneggiatrice de Il viaggio di Arlo. L’uscita è prevista per giugno 2024.
Fonte: Variety