Cinema Casting

June Squibb nel cast di Inside Out 2

Pubblicato il 16 gennaio 2024 di Filippo Magnifico

L’attrice candidata all’Oscar June Squibb entra nel cast vocale di Inside Out 2, sequel dell’amatissimo film della Pixar. Non esistono al momento dettagli sul suo personaggio. Non è la prima volta che Squibb collabora con la Pixar, ha infatti partecipato a pellicole come Soul e Toy Story 4, inoltre ha prestato la voce ad altri titoli come Solar Opposites e Ralph spacca Internet.

Inside Out 2 ritorna nella mente della teenager Riley proprio quando il quartier generale viene sottoposto a un’improvvisa demolizione per fare spazio a qualcosa di inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti stavano guidando le operazioni con successo, non sanno come sentirsi quando Ansia compare davanti a loro. E sembra che non sia da sola.

Il cast

Nel cast di Inside Out 2 figurano Maya Hawke, Amy Poehler, Phyllis Smith, Lewis Black, Tony Hale e Liza Lapira.

Dopo aver partecipato alla scrittura del primo film, il copione è opera della sola Meg LeFauve. Aveva lavorato anche a Il viaggio di Arlo e Captain Marvel. La regia è invece curata dall’esordiente Kelsey Mann, già co-sceneggiatrice de Il viaggio di Arlo. L’uscita è prevista per giugno 2024.

Fonte: Variety