Paramount+ ha diffuso il teaser trailer ufficiale della seconda stagione di Halo, in arrivo l’8 febbraio.
La serie Halo è ambientata nell’universo narrativo introdotto nel 2001 con il primo gioco Halo per Xbox. La trama si svolge durante un epico conflitto nel 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena conosciuta come Covenant.
Nella seconda stagione, Master Chief John-117 (Pablo Schreiber) guida la sua squadra di Spartan d’élite contro la minaccia aliena nota come Covenant. A seguito di un evento scioccante su un pianeta desolato, John non riesce a liberarsi dalla sensazione che la sua guerra stia per cambiare e rischia tutto per dimostrare ciò a cui nessuno crederà: che il Covenant si sta preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell’umanità. Con la galassia sull’orlo del baratro, John intraprende un viaggio per trovare la chiave della salvezza dell’umanità, o della sua estinzione: l’Halo.
Nel cast troviamo Pablo Schreiber nel ruolo del super soldato Master Chief, Natascha McElhone nel ruolo della dottoressa Halsey, creatrice dei super soldati Spartan, e Jen Taylor nel ruolo di Cortana, l’IA più avanzata nella storia umana.
Con loro anche Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Natasha Culzac, Olive Grey, Yerin Ha, Bentley Kalu, Kate Kennedy, Charlie Murphy e Danny Sapani. Nei nuovi episodi troveremo anche Ryan McParland, Burn Gorman e Fiona O’Shaughnessy, Joseph Morgan nel ruolo dell’agente James Ackerson e Cristina Rodlo nel ruolo di Talia Perez, un membro dei Marine che non ha ancora partecipato a una battaglia.