Cinema Attualità

Golden Globes 2024: la risposta di Christopher Nolan all’istruttrice di Peloton che odia Tenet

Pubblicato il 08 gennaio 2024 di Filippo Magnifico

Una delle storie più appassionanti degli ultimi giorni riguarda Christopher Nolan e la sua istruttrice di Peloton. Per farla breve, il regista ha recentemente raccontato un interessante aneddoto: si stava allenando sul suo Peloton, quando ad un certo punto l’istruttrice della sua classe virtuale ha iniziato a parlare di Tenet:

Qualcuno ha visto questo film? Sono un paio d’ore della mia vita che non riavrò mai più!

Jenn Sherman, questo il nome della donna, di certo non aveva idea che nella sua classe virtuale ci fosse e che quel suo commento avrebbe fatto il giro di web. Subito è arrivata la sua risposta su Instagram, che ci è conclusa con un invito diretto a Nolan:

Caro signor Nolan, la invito a unirsi a me per una sessione nello studio Peloton. Potrebbe valutare e criticare la mia lezione. Sono sicura che si divertirebbe. Avrà un posto in prima fila. E le assicuro che non ci saranno commenti negativi.

QUI trovate la storia raccontata in maniera più approfondita, nel frattempo Nolan, che ha recentemente trionfato ai Golden Globes 2024 con il suo Oppenheimer, ha deciso di declinare in maniera molto gentile l’offerta di Jenn Sherman.

Non posso negare il mio amore per Peloton, ma la verità è che negli ultimi tempi non l’ho usato molto. Potrei metterlo da parte per un po’ ma vi ringrazio per l’interessamento.

Fonte: Deadline