GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Godzilla e Kong – Il nuovo impero
È approdato on-line un trailer cinese di Godzilla e Kong – Il nuovo impero che sintetizza il trailer ufficiale, ma aggiunge anche qualcosina di nuovo alla fine.
In particolare, possiamo notare un’inquadratura di Godzilla che si erge sul Colosseo, a Roma. Avevamo già intuito la presenza di almeno una scena nella Capitale, ma ora ne abbiamo la certezza. Viene da chiedersi se l’Urbe ospiterà una battaglia tra Titani, o se Godzilla sia solo di passaggio… per quanto, come sappiamo bene, una visita del Re dei Mostri sia sufficiente a seminare distruzione.
Godzilla e Kong dovranno vedersela con il primate gigante Scar King e con il rettile Shimo. L’uscita del film è attesa per il prossimo 11 aprile nelle sale italiane, mentre negli Stati Uniti è stata anticipata al 29 marzo, prendendo il posto di Mickey 17. Di recente abbiamo visto le nuove foto pubblicate da Total Film.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
L’epica battaglia continua! Il Monsterverse cinematografico di Legendary Pictures dà seguito allo scontro esplosivo di Godzilla vs. Kong con una nuovissima avventura che vedrà l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza… e la nostra. Godzilla e Kong – Il nuovo impero approfondisce ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island, tra gli altri, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità.
I nuovi membri del cast sono Dan Stevens, Fala Chen, Alex Ferns e Rachel House. Dal precedente Godzilla vs. Kong tornano invece Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kaylee Hottle.
Il copione è opera di Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), Jeremy Slater (Moon Knight) e Simon Barrett (You’re Next).
Fonte: ComingSoon.net