Cinema Trailer & Video

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, ecco il trailer ufficiale!

Pubblicato il 29 gennaio 2024 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Ghostbusters: Minaccia glaciale

Sony Pictures ha svelato il trailer ufficiale di Ghostbusters: Minaccia glaciale, sequel di Ghostbusters: Afterlife che uscirà il prossimo 28 marzo nelle sale italiane.

La famiglia Spangler si è trasferita a New York City, dove affronta la minaccia di un’antica entità che promette di scatenare una nuova era glaciale, ed è capace – letteralmente – di spaventare a morte. Al fianco dei nuovi eroi ci saranno anche i vecchi Acchiappafantasmi superstiti, compresa Janine Melnitz per la prima volta in uniforme. Il trailer mostra inoltre il ritorno di William Atherton nel ruolo dello zelante Walter Peck, che aveva cercato di mettere fuori legge i Ghostbusters già nel primo film.

Jason Reitman ha lasciato la regia a Gil Kenan, ma i due hanno collaborato per la sceneggiatura. Si tratta del quinto film del franchise, nonché il primo in cui non è coinvolto il regista e produttore originale Ivan Reitman, deceduto nel febbraio del 2022. Potrete vedere i trailer (sono due diversi) qui di seguito, in italiano e in inglese.

Il trailer italiano di Ghostbusters: Minaccia glaciale

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

Il cast

Nel cast figurano Finn Wolfhard (Trevor Spengler), Mckenna Grace (Phoebe Spengler), Logan Kim (Podcast), Celeste O’Connor (Lucky Domingo), Carrie Coon (Callie Spengler), Paul Rudd (Gary Grooberson), Bill Murray (Peter Venkman), Dan Aykroyd (Ray Stantz), Ernie Hudson (Winston Zeddemore), Annie Potts (Janine Melnitz) e William Atherton (Walter Peck).